Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Causa inutilizzo vendo favoloso volante smontato da una BMW 530d e60 del 2007. Versione sportiva in pelle e con impugnatura maggiorata della M5 o...
FRANGIVENTO BMW SERIE 3 E36 CABRIO DAL '94 AL '99 [IMG] IN OTTIME CONDIZIONI, CAUSA INUTILIZZO. REGALO ASTUCCIO ORIGINALE CON ALCUNE...
Venduta, Grazie!
colgo l'invito di mariocabrio96 per sapere se la chiave in oggetto si può montare senza particolari sforzi su auto dotate del chip nella chiave,...
Sarà il caldo, sarà la fusione occipitale dovuta al lavoro, sarà che non ci sono più le mezze stagioni.. fatto sta che oggi, cercando di capire...
Per caso qualcuno di voi sa dove trovare questo portastrumenti? Mi sembra troppo ben fatto per essere artigianale... :?: [img] [img]
E' arrivato il momento di cambiare la gloriosa alpine... per 2 motivi: il più importante è che non ce la faccio a vedere quel blu e...
Ciao ragazzi, mi appello ai guru dell'elettronica e a chiunque possa darmi aiuto.. in pratica ho aperto la centralina per vedere che tipo di eprom...
Ciao ragazzi, nel marasma di pezzi che ho preso e continuo a prendere per la piccola, un amico mi ha regalato questa bella barrettina omp, che...
Come da titolo.. ho un amico che mi darebbe un volante M5 come quello dell'M3 e36 3.2, quello col pancione, ma ho il dubbio se si può montare.....
Dato che oggi li ho montati e che sembra che ci sia un po' di confusione, provo a descrivere il procedimento che ho utilizzato io, anche perchè...
Ciao ragazzi, mentre continuano le modifiche, vi sottopongo questo problemino che più che tale è un fastidio.. in pratica da qualche giorno l'hard...
qualcuno sa se esiste qualcosa del genere per le nostre bimbe o se sono adattabili queste dell'e46? [img] [img] [img]
... minigonne, paracolpi laterali, tutto in versione m3. Grazie mille!
Ciao a tutti ragazzi! Sono un'aspirante e36ista e vorrei chiedere gentilmente il vostro aiuto per la scelta di un cabrio in particolare.. sono 2...
Salve a tutti, sto cercando i cerchi dell'm3 E36 3.2, come quelli in foto, se qualcuno li avesse o sapesse dove trovarne anche la replica può...