Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Infatti ora va per la maggioriore mettere una gradazione il più possibile "volatile" e passatemi il termine liquida in modo da abbattere al...
Infatti,le dinamiche e i fattori in gioco sono tanti, credo che un buon olio,basta confortare le tabelle anche richiedendole al produttore stesso...
Più tardi ti fornisco la misura della 420xdrive m-sport,però la mia è mezzo centimetro più bassa perché ho sostituito molle è...
Complimenti per l'ottima spiegazione,e la ricercatezza delle dinamiche,partendo da questi presupposti osservando una tabella credo sia facile...
Ciao, presumo che alla fine sia più un problema di guida,o meglio delle sfere che lo tengono in posizione,hai provato a fare una pulizia della...
Si ricordo anch'io una cifra importante sui quattrocento circa una cosa simile.
Se non lo hai mai fatto credi a me lascia perdere,basta un po' di polvere ed è un macello,serve tanta esperienza
Per l'oscuramento del lunotto posteriore,e dei vetri posteriori non ci sono problemi,con assicurazioni o le forze dell'ordine,chi esegue il lavoro...
In merito a questo messaggio,che non mi ero accorto, guardando la tabella secondo me partirei tranquillamente con un 5w30 però potrebbe essere che...
Allego un immagine con la scheda di "massima" per quanto riguarda le gradazioni in base,alle specifiche riportate sulle etichette dell'olio "SAE"...
Io uso sul 420 D 5w30 allego la tipologia da me scelta,poi a breve si aprìa il sipario e si apriranno le danze .... A mio parere Sconsiglio il...
Mio nonno mi diceva,ma si ti dicono di buttarti dentro a un Fosso ti butti? Giustamente io gli rspondevo no! E lui mi diceva a me capitava di...
La puoi chiudere elettronicamente,e allo stesso tempo interporre un lamerino di chiusura sul passaggio fumi per chiudere definitivamente il...
Da valutare la fumosità al momento della rimozione,poi e da vedere eventualmente di modificare la mappa,però è tutto da vedere, l'ideale sarebbe...
[ATTACH] Credo che eliminare è non voglio sentire specialmente a freddo l'odore del diesel non sia possibile nemmeno con un 400 celle in quanto o...
Si certamente
Purtroppo in questo frangente,non so esserti d'aiuto attendi se qualcuno ha già fatto un istallazione come la tua,purtroppo non ho lo schema...
Le istruzioni dicono che ci sono tre tipi di collegamento per il cavo blu,il filo blu riceve un12+ e attiverà la funzione dinamicha blu, si...