Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Anche io ho i 18 su i4 M50 a libretto nonostante abbia il pacchetto tecnologia M quindi con impianto frenante maggiorato. Uso le 245/40 R19...
Non c'entra il Traffic Camera, quello ti segnala solo gli autovelox. Il cartello limit ti viene fuori quando non ha rilevato nessun limite di...
Il mio appena c'è una lucetta di qualche lampione di paese/rotonda disattiva gli abbaglianti. Non ho mai riscontrato il fatto che abbia tenuto gli...
L'auto hold ti tiene ferma la macchina anche quando sei in D, freni fino a fermarti se poi lasci il freno la macchina resta frenata finchè non...
Si, anche a me, installato, ma le notifiche in carplay non vanno ancora :neutral:
I led sottoporta sono stati uno dei cost-saving che ha fatto BMW, al pari del cassetto portaoggetti sotto la gestione luci. Sia che ci sia il...
Anche io ero nella tua situazione e alla fine ho fatto post montare il gancio originale in BMW, elettrico e con un pulsantino nel baule lo estrai...
Io non uso android auto ma carplay, sempre connesso in wifi e quindi tutto attivo come banda di frequenze ma prima il telepass e ora unipolmove mi...
Tra le 2 che hai scritto io voto X1
Si un pelo di più rispetto a quelli normali li senti a finestrino aperto, poi io ti dirò... non viaggio mai a velocità da darmi fastidio solo il...
Si abbastanza semplice con un minimo di manualità. Ci sono due levette di plastica da schiacciare sulla calotta dietro lo specchio e poi si...
Ciao, mio parere metti la griglia originale shadowline se vuoi gli attacchi perfetti, per gli specchietti hai 2 soluzioni: sulle calotte originali...
Ciao, a qualcun'altro in questi giorni è capitato questo messaggio riguardo il remote software upgrade? Andando nelle impostazioni di sistema ->...
Sembra phytonic blue, prova a mettere qui https://www.mdecoder.com/ il tuo numero di telaio e ti esce il nome del colore, da lì risali al codice....
Si meglio che niente anche se da parcheggiata, almeno la mia, non registra. Sulle nuove 5er G60/61 registra sia fuori che dentro (se hai la...
Si ma devi avere il parking assistant plus con le camere 360. In realtà non è una vera e propria dashcam, nel senso che lui salva in automatico...
Valuta anche: Parking Assistant Plus per telecamere 360 (che però è nel pack innovation insieme a head up display molto comodo) 3050€ Pacchetto...
Confermo, se ne è parlato ampiamente qui sulla fluidità delle scalate del cambio e dell'effetto che hanno sui rallentamenti:...
Nasce senza perchè BMW (come altri....) fa cost saving non per una questione tecnica, una volta quel pannello come altre cose lo mettevano su...
Dal 07/2020 in poi ce l'hai, se fosse più vecchia quindi dal 2018 al 03/2020 o chiedi l'aggiornamento al service oppure lui si aggiorna via ota e...