Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Certoooooooo!!! [IMG] con tv satellitare, sauna, idromassaggio, climatizzata in ogni stanza (anche al c3sso), poi possibilmente sala biliardo e...
Giorno bimmers! Inviato da Asus zenfone 3
Brutta storia il terremoto, insopportabile. Tristezza pensare a ste cose, anche i miei 4zampe sono anziani . Inviato da Asus zenfone 3
Mi spiace carissimo, massima solidarietà. Sono felice che oltre lo spavento, cmq stiate bene. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20"...
Si l'ha sentita anche un amico di rieti e da li ho acceso la TV per sentire i Tg. Tutto ok da te Mauro?
Scossa di terremoto alle 19:11, ancora poche info...
Non sopporto i corrieri che fingono di non trovare nessuno o non trovare il citofono.
We carissimo sei il 1o davvero e dopo 1 minuto, non sopporto che hai vinto per la tua splendida auto un set di cerchi in lega GHOST :...
3d nuovamente aperto! Per TUTTI rammento le regole del Thread: 1) Evitare post o comunicazioni personali che nulla centrano col 3d,...
Per assaggiare "Barbarella" credo diventeresti milanista anche tu. >:> Inviato da Asus zenfone 3
Gabo se la vuol fare tutta così,piena di luci la macchina, se gli dai una mano ad arrotolorala di neon ti fa uno sconto sul modulo. >:> Cmq...
È lo stesso link! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
E certi amici bikers che perdono tempo a bloccare la polizza e riattivarla, non buttate li soRdi ar cesso!! >:>...
Ragazzi se la crisi non da tregua, fatevi furbi........ >:>...
Non siete felici di essere ospitali? >:> Inviato da Asus zenfone 3
Giorno Bimmers e suBARisti! >:> Ahh bravo hara! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da Asus zenfone 3
Io e in famiglia compriamo da 10 anni tantissimo su ebay, ma tranne 1 volta con dhl, mai problemi. Inviato da Asus zenfone 3
Ragazzi non quoto le foto, ma complimenti a tutti e due per le vostre amiche a "4 zampe". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ad uno sconosciuto? e adesso? Inviato da Asus zenfone 3