Separa i nomi degli utenti con una virgola.
dicono che sii possano riparare scheggiature sino alla dimensione di una moneta da 2 EUR...
Avvistata....sotto il mio sedere! 8-[ [IMG] [IMG] [IMG] [IMG]
La mia nuova bimba.... ma anche no... ;) [IMG] [IMG] [IMG] Scherzi a parte, è del mio socio, ed è la SUA nuova bimba....
Mitttttico ebay! Ad esempio QUI O se volete spendere davvero poco ma con risultati piu' discutibili QUI E così via QUI o QUI :mrgreen:
Io l'ho rotto 2 volte... ...ma si sostituisce con 35 EUR spedito a casa. Basta un cacciavite T6. E' l'intervento piu' facile che si possa fare su...
:eek: 'sto grandissimo!
Facile...per me che l'ho fatto piu' volte e che smanetto continuamente con qualsiasi cosa elettronica... ma non lo è per tutti. Poi ci vorrebbe la...
Io mi trovo benissimo. Ho fatto. Route 66 ---> Tomtom ----> Garmin. Mi trovo meglio col Garmin anche se non ho capito come mai una volta...
;) Capito . Io faccio le vacanze con gli amici di Tempio a Capo Testa (S.Teresa Gallura) Un ottimo programma per N95 è anche il Garmin GMobile XT
Già, che p*ciu, io l'avevo gia'.....
Bene...TURIN (non è Inglese... ;) )
Pranzo? E che io non mangio nel caso???? :mrgreen:
...e si trovano....eeeee se si trovano ;) .320D. se sei di Tempio sicuramente abbiamo dei conoscenti in comune ;)
La puoi espandere sino a 8GB + quella interna. L'N95 8GB ha il displai un filo piu' grande, è qualche mm piu' spesso...e NON PUOI ESPANDERE LA...
Si si, è il suo prezzo (almeno qua in Italia che non ce ne sono. Poi magari se uno ha voglia di andare un paio di volte in Germania per vedere e...
...ma con l'avvicendamento orario di un paletto identico a quello con cui hanno colpito il ragazzo, arroventato e infilato nel sedere. :evil:
E ancora TNX!
Non è la mia...ho intenzione di godermela ancora un po' (è davvero emozionante) e non l'ho ancora messa in vendita ;) Le foto dalla mia sono...
TNX! Ma siamo qui per la mitica E46 (si capisce che na macchina che ho sempre ammirato?)
Eh, non posso dirlo se no perdo una scommessa tosta con un amico anch' esso appassionato di auto, anche se affezionato ai cugini dell'RSClub...