Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Nel 328 io mon c'entro, a meno che pieghi la testa a 90 gradi sul collo. E sono solo 184cm Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Io sono tra i rimasti; la mia ha 88000km ed è bella bella, non vedo perché dovrei venderla a meno di 18000€, considerando che in inverno neanche...
Io sto ancora aspettando feb120d Inviato dal mio ME173X usando Tapatalk :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Morgan plus 8 ora su TopCars canale 401 sky Inviato dal mio GT-I9105P usando Tapatalk 4
Grazie per la recensione feb120d, molto gradita. Io comunque, visto che lo hai chiesto tu stesso, avrei preso la RS 4.0, il video del tester...
Bellissima idea quella del book fotografico. Bravo! Poi quando ti sarai scocciato di questa, potrai sempre redimerti con una Wiesmann Inviato...
R: [LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Belle foto e complimenti per il giro. Sono auto che meritano di essere usate...
Proprio a Zurigo ho visto la prima parcheggiata l'estate scorsa, grafica Spitfire , via Dufour... Idea interessante, per me non troppo...
R: Wiesmann: dichiarata bancarotta Azzo. Non ho fatto in tempo... Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
R: Superbollo auto - proposta parlamentare di riduzione Grazie anche da parte mia per queste proposte /aggiornamenti. Non dispero possano...
R: freni performance Ottimo, grazie della segnalazione. Ora provo capire anche io per il montaggio, poi penso di procedere all'acquisto....
R: freni performance Ragazzi, dove avete trovato le pinze Performance? Intereserebbero ance a me se fossero specifiche per M3 E46 Inviato dal...
R: La cambio? Grazie Nick, ragionamento ineccepibile. Forse è stato solo un pensiero fugace. Sono realmente innamorato della mia e46,...
la nostra è stata venduta da pochi mesi, gran bella auto... Impegnativa
R: La cambio? Grazie a tutti dei suggerimenti e consigli. Doc , non sono ancora convinto, cmq prenderei il coupé; se dovessi scegliere di...
R: La cambio? Si, ok i consumi, forse si fa pure un po' meglio, io con l'e46 faccio anche 10,5km/l sotto il tutor, consumi CALCOLATI. il...
Buonasera a tutto il forum. Chiedo consiglio a chi lo ha già fatto: cambio la mia e46 con una e92? Il valore REALE della mia (smg, 87000km)...
Intervengo perchè esasperato dalle affermazioni di Giampaolo: ma come si fa ad affermare che la M3 ha sospensioni da Rolls e freni da 500!? Dopo...
R: Presa Renault Clio RS 197! Fotografa il suo lato migliore, vista da dietro ;-) Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Molto intrigante. Ottima operazione di marketing, e bellissimo video, comunque dovesse andare a finire questo progetto :) /emoticons/smile@2x.png...