Separa i nomi degli utenti con una virgola.
non lo dico o che e tedesca c'è scritto così su molti siti internet
sono 177cv, che non hanno l'indicatore di temperatura dell'acqua non lo sapevo
ad un mio amico e stato dato il cd solo che non lo posso vedere xk sta in viaggio di nozze cmq sta sera dovrei chiamarlo per vedere come se la...
e si ancora sono pochi in giro con i-drive 2
se hai il ristiling della serie 3 si hai il 2
e sulle FK452 c'è scritto questo al 90% comprerò queste gomme per i miei cerchi da 18 Il Falken FK 452 è un estivo per berline ad alte...
sul sito internet Pneus c'è scritto La marca tedesca Falken si è fatta notare sul mercato fin dall'uscita del suo primo pneumatico, nel 1983. Il...
non so forse nel forum c'è gia qualcuno con l'I-Drive 2 che può darti migliori risposte
per ora so dirti solo che da fermo puoi vederti DVD, salvare mp3 nell'hard disc del navigatore, per le foto e i video non saprei dirti diende dai...
e no vanno sostituiti ad ogni tagliando la macchina ne risente sia in consumi che in prestazioni
dipende quale modello hai I-dirve 1 o il 2
complimenti e stupenda davvero
salve a ttti sono appena tornato da lavoro, bè ora posso stare un pò sul forum vedo che oggi c'è molta più gente, cmq ragazzi i cerchi li ho...
per l'esatezza usano olio castrol edge 5w30, la BMW dice di cambiarlo ogni 30000km io la prima volta lo cambierò io a 15000km poi il tagliando dei...
vedrai quanto sar atroce l'attersa cmq benvenuto non ho foto da mostrarti cmq nera e stupenda soprattutto con i cerchi M Buongiorno a tutti è...
buonanotte a tutti
si oggi non se fatto sentire nessuno, bè ognino ha i suoi impegni io vado a nanna anche xk ho la febbre
ragazzi forse forse le monto anche io
io sono indeciso un sacco sulle gomme anche perchè le micheli PS2 mi vengono 300€ le 225/40R18 2 gomme e 380€ le 255/35R18 sempre 2 gomme totale...
e si dipende il periodo che prima ci stava un altro che era simile, cmq se qualche volta passi di la e mi vedi fatti vedere così ci conosciamo