Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Bellissima robbè =D> come la moto! :wink: (anche se japan :mrgreen:)
questi regali di solito non arrivano a Natale ..... ma vorrei provarla prima :wink:
..... ssssssssstttttttttt ..... mi sto già informando ...... #-o
In effetti ho letto anch'io in altri forum e tutti, dicono sia una cosa normale.... :-k
Ti ringrazio, ma se dicederò per una speed sarà 1050 :wink:
In effetti la Duke mi "prende" se poi la R.... =P~ anche perchè la speed la conosco, ce l'ha il mio amico di "scorribande" ed ha un motore...
Sarò ripetitivo... bellissima e moooolto tecnica!!! =D>=D>
Azz... hai intenzione di arrivare in volo alla s.donato?? :mrgreen: No, più vista.... allora aggiornamento foto =D>
=P~ hai fatto altre "cosucce"? :-k
Sera a tutti.... indecisione a 1000!! tra, Speed triple 1050 Ktm Super Duke R Aprilia Tuono factory Mv Agusta Brutale 910r (questa la tengo...
.... che bei tempi.... #-o
caspita, vuoi mettere il carro fino al tramonto... spettacolo!
ti parlo per esperienza.... micidiali quei momenti!!!! :wink: beh, c'è misano, anche se a me personalmente piaceva molto di più il vecchio circuito.
Bella idea.... =D> (spero di riuscire a decidermi per la moto....) se no vengo in vespa! :mrgreen:
Ubriacone "buttati" troppo belle le garette a fine stagione.... però non escludere il mugello :wink:
Come già detto, vai di tubi ed olio e vedrai che ti cambia la frenata, se poi ci metterai delle pastiglie più performanti....
Si, ma così la Svesti la tua amata..... :wink: :mrgreen:
Noooo Michele..... comunque BELLISSIMO visto dal vivo!! =D> Non avevo dubbi!!! #-o :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Matteo Ravelli :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per aver scritto "baccano" :wink:
Una "staccata" può essere "semplicemente" una frenata molto d'emergenza per un testa di ..... che ti esce da una stradina.....