Separa i nomi degli utenti con una virgola.
si appoggio l'idea!
ok effettivamente non avevo letto bene prima, purtroppo mi "scaldo" subito quando si parla di politica...
Dai! conta che da quando è al governo B la parola comunista è diventata un'insulto!!! è lui in primis ad essere afflitto dal problema di...
si ma anche risposte, del tipo.... "beh dipende perchè le ultime bmw fanno tutto da sole, quindi non le sò dire se c'è una media di spesa..."](*,)
ragazzi... mi sto spaccando dalle risate... praticamente sto chiamando tantissimi concessionarie della zona per chiedere quanto costa un 2°...
troppo bello cavarsela così... non ti pare?:razz:
io proprio stamattina 3 conce ufficiali di tre province differenti, Cremona, Lodi e Milano mi hanno sparato per il 2° tagliando di una 118d...
spray tutta la vita! comodo, veloce e senza sbattimenti!
ahahahahahahhaha pensate che a me sembra di trattarla fin troppo male! ahahahahhahahahahaha
per fortuna o purtroppo sono stitico! ahahahahhahahahahahaha:mrgreen:
3 anni fa, vacanza a Miami 4 amici di sempre. una sera ci dividiamo 2 vanno ad ubriacarsi in un pub e altri 2 vanno ad ubriacarsi in discoteca...
ah ok, allora avevo capito.... avrei preferito se avesse preso a martellate proprio un'auto intera! ahahhaahhahahaha
ora vi posto le mie "soluzioni" all'accensione, alla mattina quando la macchina è bella fredda, l'accendo sto fermo un paio di minuti, parto e...
non capisco...
quoto!
nulla da aggiungere almeno non mi sento solo... ahahahahhaha grandissimi!!!!
Mitico Giobbe!
beh ora che ci sono permettetemi uno sfogo, stamattina, qui sta continuando a nevicare, abbastanza ma senza restare a terra... vi dico solo che...
grazie
Buondì ragazzi, resoconto della mattinata, Praticamente monto in macchina attorno alle 5.30 nella notte ha fatto qualche cm nulla di che poco...