Separa i nomi degli utenti con una virgola.
concordo anche se x ora non ne ho avuto bisogno: la "perfetta" gode di ottima fama a Pd. Molte concessionarie rinomate si servono di loro per...
Sono entrambe molto belle: l'audi, a mio modesto parere, è forse + "morbida" nelle linee, + "arrotondata" rispetto alla e93 che invece risulta +...
non solo i piazzali sono pieni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
venduti !!!! :razz:
bello l'anteriore, il posteriore mi lascia molto perplesso :sad:
qui non si tratta :eek: di "non fare nulla di male" quanto di mettere a rischio la propria e l'altrui vita scambiando le strade normali per piste...
Primo: "...tutte le misure di sicurezza che impongono sulle auto quali crash test, airbag esp abs cazzi e mazzi..." servono sì a rendere...
sono d'accordo: la trovo una delle alfa "last generation" meglio riuscite esteticamente :razz: , non nascondo che ci avevo fatto sopra un serio...
quoto ( anzi i rom forse se la prenderanno anche prima :mrgreen: )
:haha :sadomaso
certo che sì:razz:
in effetti sì
:shocked!::shocked!::shocked!:
complimenti, un vero tocco d'eleganza artistica =D>
mi inserisco nella discussione solo per ringraziarti ancora di avermi permesso di usufruire dei file rar nonchè della psw per utilizzarli, da te...
:-k :-k :-k
quoto, un vero bijoux ! :razz:
a' ridaie ](*,): se non fosse andato a velocità elevate probabolmente non sarebbe finita così male ](*,):mrgreen:
che i guard-rail siano stati progettati male è una cosa ma che si usino le strade per testare auto è tutt'altra cosa ](*,). Cito quanto si legge...
il solito "carrettone" by mercedes: per quanta tecnologia, meccanica fine ecc. ci mettano dentro restano sempre esteticamente inguardabili, da...