Separa i nomi degli utenti con una virgola.
=D>per essere uno che non è mai andato a vedere un rally hai fatto fare un bel lavoro..!:mrgreen::mrgreen: spero ci conosceremo prima o poi..:mrgreen:
azzarola.. bella botta.. solidarietà! non ho mai provato una M e46 sul bagnato ma la e36 è una delle macchine più bastarde che abbia mai...
controlla i supporti del differenziale,potrebbero essere i silent-bock oppure un difetto noto delle e46 è che si cricca la scocca in corispondenza...
solo in scalata?
..anch'io ho dato una controllatina all acqua ma con sto freddo e umido è normale..
... e io che pensavo che l'E.T. era un extraterrestre piccolo e brutto...
..era un usanza degli unni mi pare..dopo aver incendiato e distrutto buttavano il sale perchè non ricrescesse nemmeno l'erba... citando...
:biggrin:stessa cosa che ho notato io.. la differenza fra inizio e fine del filmato si vede parecchio!!:mrgreen:
già.. bei tempi.. ho avuto 3 131.. chiodati 155 a pressione bassa e via..:mrgreen:
..visto che siamo in tema.. sto cercando un cerchio originale del 3.0 se qualcuno ne ha uno in più.. anche se non perfetto lo metto di scorta...
sì è possibile, certo che perchè finisca l'H2o nell olio la guarnizione deve essere disintergrata prorpio, difficile non accorgersene subito.. :eek:
li smonti e li porti all A2 di roveredo in piano credo che con circa 300 neruros dovrebbero rigenerearteli tutti 4.. in più se vuoi te li...
in effetti se hai sia la guarnizione che le bronzine è un pò strana la cosa.. potrebbe essere che aspirava acqua già da tempo (a proposito calava...
..prego......:confused:
avevo già risposto prima.. vai da un ricambista e ordini 2 litri di uno dei due oli sopracitati, per cambiarlo è un operazione semplicissima altro...
..fai controllare bene la pompa olio e il circuito di lubrificazione, ma l'olio quanti km aveva?
=D>
briosqui cambiaci l'olio al differenziale almeno...! fiat 70-140 DA oppure castrol SAF-XJ nel tuo caso meglio il fiat che è un pò più denso, così...
..olio taroccato? potrebbe anche essere, siamo in un era dove falsificano tutto che vuoi che sia fare una lattina.. poi ci metti olio...
non ci credo nemmeno se la vedo che c'è tutta quella roba lì da cambiare... loro cambiano..ma fin che paga il cliente oppure mamma bmw loro cambiano..