Separa i nomi degli utenti con una virgola.
è per casi come questi che giustifico bombe e randellate! perchè qui si tratta di legittima difesa verso un'aggressione portata nel pieno...
l'altra cosa bella di quell'articolo sono le tre bombe a napoli: peccato abbiano fatto saltare solo alcuni vetri.... equitalia, ma comunque tutto...
ha ragione, perdiana!!!!!! hehehehehe..... operazione "salviamo il topic più simpatico di bmwpassion": Stefania, hai mai pensato a quelle luci...
Questa è la più grossa fandonia della sinistra: non siamo affatto tutti uguali, ma neanche per idea. Abbiamo tutti gli stessi diritti, ma non...
ma che belle macchine....:-sick
scherzi? indennità di trasferta, indennità perchè sono in zona pericolosa, indennità perchè sarà pure zona depressa, indennità per la...
non lo nego...ma questo anzi rafforza la "stima" per come gestiscono il loro Stato: già merita rispetto chi comanda essendo il più forte, a...
La posizione di partenza, nel dopoguerra, era sostanzialmente la stessa per tutti....così come le opportunità, nel corso degli anni ciascuno stato...
concordo, a parte sul sottinteso biasimo verso i tedeschi: saranno egoisti, approfittatori ecc ecc, ma la posizione di dominio che hanno oggi in...
un sistema per capire se il volano bimassa è andato, cosa molto probabile cmq, è provare a spegnerla in folle: se con la frizione mollata fa un...
è ammirevole quello che stai facendo....grazie!!
a me auto e prezzo sembrano regolari....nella media insomma....come qualsiasi altro usato, è da valutare direttamente...ma l'unica perplessità che...
questa lista mi ha dato parecchio fastidio....al 50% per la presenza di numerosi criminali in parlamento (e non solo, visto che ultimamente va di...
è vero, per eliminare il 100% di un problema devi togliere anche il 5%, ma senza dimenticare il restante 95. ok, ma non puoi dall'oggi al domani...
Io concordo sia sulla tua posizione, ossia di richiedere almeno un atto simbolico da parte dei nostri governanti, ma concordo comunque con...
:-( magari....ci ho pensato, ma se ci metti la differenza di prezzo (almeno 10000 euro) IPT (2000 euro?) e differenza di bollo (1500...
bah, nemmeno tanto: se il lavoro viene fatto in giornata, me la caverei con 2 giorni di ferie
il punto non è se chi evade abbia giustificazioni morali o meno per farlo...è che con questi sistemi (terrorismo sul territorio, redditometro,...
ciao, chi è questo tizio? e in che zona è? chiedo perchè starei meditando di trasformare in manuale la mia nonostante non abbia alcun problema ma...
un po perchè la tassa sul lusso è basata su cifre (incassate, perse, previste....) comunque ridicole....poche decine o centinaia di milioni di...