Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Bellissima cover originale Bmw in ceramica nero lucido completa del suo originale comando cambio automatico. L'oggetto è usato pertanto non...
Vendo usati pertanto non do garanzia e non accetto reso, accessori originali bmw. Al prezzo vanno sommate le spese di spedizione. Per contatti la...
Jjj [IMG] [IMG]
Vendo accessori originali bmw usati ma in buono stato. No garanzia, no restituzione. Al prezzo vanno aggiunte le spese di s spedizione. Per...
vendo usato, bellissima cover, completo di pomo per cambio automatico non sportivo in ceramica nero lucido per bmw f15 originale bmw. prezzo euro...
Rete portaoggetti nuova del pacchetto originale portaoggetti bmw da installare lato passeggero anteriore. prezzo euro 15
Per modelli serie f come f11, f10, f20, f25 vendo cover cambio in carbonio bellissima. prezzo euro 95. Prezzo nuova circa 200 euro. per vedere...
La cover è' in ceramica colore nero piombo lucido molto bella. Vendo insieme al pomo del cambio automatico. Costo euro 89 invio foto dandomi email...
Salve ragazzi vorrei sostituire i fari bixeno adattiivi della mia f25 con fari adattivi a led. in concessionaria mi hanno detto che non è'...
Ciao secondo il tuo punto di vista che cosa andrebbe codificato per far funzionare le luci ambiente in post montaggio? Solo la centralina vano...
Non so come codificare da solo. In bmw mi hanno fatto la codifica senza esito facendosi mandare il file del pacchetto luci per il mio telaio di...
I led che ho installato sono originali bmw. Sono installati in una piastrina di colore nero al cui interno vi sono due led minuscoli accoppiati...
Salve non avendo le luci ambiente sulla mia x1 del 2012, ho installato nelle portiere anteriori i porta led originali ed i led bicolore originali...
Vorrei montarmi il PDC anteriore originale BMW per la mia x1. Vedendo le istruzioni sul raccoglitore BMW non penso di avere problemi nel portare...
Mi presento, a breve diventerò felice (spero) possessore di una BMW x1 modello 2012 che dovrebbero consegnarmi a fine mese. Leggendo i lavori...