Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao Roccus, sicuramente il diesel gode di maggiore rivendibilità in Italia.. in svizzera è tutto da valutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
beh beh il mio fegato si immola molto felicemente per una capatina dal mc ogni tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da ingegneri dite che una macan non è altro che una q5 ricarrozzata con il marchio porsche e posso anche comprenderlo ma è evidente che la...
la Suv compatta Macan, che nel corso del suo primo anno di commercializzazione ha già conquistato le preferenze di 45.000 clienti, il 75% dei...
lol ti hanno massacarato labrie ( stavolta prima di scrivere il nick l'ho controllato ) :mrgreen: purtroppo devo aggiungermi agli altri e dire...
Non sopporto 2.0 un ritorno in grande stile.. Bentornato
Ispettoreeeee dove seiiiiiii ????? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: sorry per il tremendo OT ma per l'ispettore andava fatto!!!...
Le auto più strane/particolari/brutte di sempre! C'era anche questo splendore [IMG]
quoto sopratutto per le versioni top. 125d e i hanno praticamente già tutto di serie tranne l'impianto msport e lo sterzo variabile
Splendidi.. e bruniti stanno ancora meglio che neri. Ottima scelta
mi riferivo ai numeri esigui di jeep non del gruppo fca che son di tutto rispetto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps...
Parliamo di numeri esigui ma la crescita di Jeep è fantastica. Finalmente si stanno proponendo al grande pubblico e numeri gli stanno dando...
C'è anche da dire che la macan è una porsche e non in tutte le città è facilissimo usare una porsche come daily car rispetto ad una bmw.. Una x4,...
Hai fatto benissimo se ritieni che sia l'auto adatta a te. Se stiamo dietro a tutti i modelli che si possono comprare con la stessa cifra non se...
E' finalmente online il configuratore =D>=D> Una domanda: sapete quando e se monteranno gli n20 aggiornati come sulla 2AT ? C'è una bella...
Ti ringrazio. Nessuno scopo, un film in relax. Ero molto incuriosito da il mondo di jonas ( il trailer mi era piaciuto molto ) ma non so proprio...
Ciao ragazzi un consiglio su cosa vedere stasera con la ragazza ( a casa comodamente sul divano :mrgreen: ) Questi sono i candidati: 1) Apes...
Domani ritiro....FINALMENTE Prediligo i cerchi "scuri" su auto bianca ma un rendering sarebbe perfetto per decidere. Magari qualcuno esperto può...
La degna erede della mia indimenticata 130i Mitico aspettiamo sabato
Ufficiale: Honda Civic Type R Gran bel mostro. Bravo