Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Grazieeeeeeee ci sono riuscitooooo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi a me non cè scrittooooooooo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> possibile perchè la mia è stata importata??? e quindi...
Ciao ragazzi allora vi spiego... la macchina mi segna i litri per km! io vorrei mettere km per litro! sapere come si fa???????? :) :biggrin:...
Ciao ragazzi, sicuramente ci saranno già domande aperte! ma io non sono riuscito a trovare niente!!!! volevo sapere se si potevano mettere le luci...
no era il 1.4! ero riuscito a portarla a 110 cv! alla 116 gli davo via e di tanto!!! bel motore ma macchina "fiat" anche se bella macchina però...
calcola che io ora faccio i 11-12 ahahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora ho guardato solo le foto...e mi sembra che dentro sia perfetta!!! senza nessun difetto!!! in settimana la vado a vedere... se è come dice...
Ciao ragazzi saluto tutti quanti, sono nuovo di questo forum... Ho una fiat 500 sport, però mi fa troppo impazzire la serie 1! quindi ho trovato...