Separa i nomi degli utenti con una virgola.
beh allora ce l'hanno tutti i cruise control la funzione freno ! anche sulla mia GS mantiene la velocità impostata in discesa.
Con funzione freno , ma come funge ? , a me non mi sembra che freni quando una macchina si avvicina...
ok molto chiaro , si ho il cambio auto , quindi se metto in sport potrei anche mettere il cambio in sport ( spostando la leva a dx ) così avrei un...
si,per farfalla che si intende nello specifico ?
Vorrei capire in modalità sport cosa cambia oltre al volante legg più duro. Grazie
Per apertura farfalla che si intende ? In effetti lo sterzo si indurisce un pò in Sport A livello di cambio automatico cambia qualcosa ?
No , non ho le sospensioni adattive , ho solo messo l'opz senza assetto sportivo a costo zero perchè mi avevano detto che poi la macchina sarebbe...
Ciao , ho acquistato la mia X2 xdrive Msport senza l'assetto sportivo per mia scelta , volevo sapere se quando importo la guida in SPORT la...
Buongiorno , sono Massimo , posseggo una X2 x drive 18 Msport , sono si Tolentino (Mc) ho anche una BMW GS 1200 ho visto questo sito tramite internet
Anche la mia stesso problema , fatta controllare sia in BMW che dal mio gommista ma il problema rimane. Ho parzialmente risolto gonfiando un pò di...