Separa i nomi degli utenti con una virgola.
R: catena distribuzione 118d Raga un aggiornamento sulla mia situazione. Ieri dopo circa 40km arrivato a casa quindi a motore caldo mi sono...
R: catena distribuzione 118d Quoto nitro anche la mia fa quel frafra an intervalli...e si sente solo al minimo. Mi sa che ci conviene vendere a...
R: catena distribuzione 118d Il rumore lo senti anche con finestrini chiusi?quando andai in BMW mi chiesero se il rumore si sentiva coi...
R: catena distribuzione 118d E troppo sapere il prezzo?? Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: catena distribuzione 118d Del 2009 con 127000km probabilmente sono stati fatti in autostrada quindi senza sforzare molto la meccanica...se ha...
R: catena distribuzione 118d Ma vivete tranquilli ragazzi...cmq guarda anche golf 6 e Audi a3... Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Vibrazione a 140-160kmh Si infatti...ma il dubbio e che la bilanciatrice del primo gommista non vada bene... Cmq non importa meglio cosi...
R: Vibrazione a 140-160kmh Le ho fatte rifare tutte..mi pare su una post mancavano 15gr...cm chi mi ha fatto la prima bilanciatura non era in...
R: Vibrazione a 140-160kmh Aggiornamento sulla vibrazione...oggi sono passato da un gommista della zona..un vecchietto che sa il fatto suo... Le...
R: Vibrazione a 140-160kmh Adesso cosi a memoria lo fa...ma penso sia normale...io prima avevo una grande punto con volano biomassa andato...e me...
R: Vibrazione a 140-160kmh Che rumore fa il volano?? Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Vibrazione a 140-160kmh Con fai a dirlo??girano tutte e 4 le gomme..anche se il volante nel pieno si queste vibrazioni non vibra moltissimo......
R: Vibrazione a 140-160kmh I nei dischi non vibrano..ma devo dire che e due settimane che da 30kmh a fermo sento un rumore fastidioso in...
R: Vibrazione a 140-160kmh Il tuo problema poteva essere il volano..perche se lo faceva a tutte le marce nello stesso range di giri era...
R: Vibrazione a 140-160kmh Speriamo che sia una stupidata...anche perche a basse velocità non si sente Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Vibrazione a 140-160kmh Addirittura la camapanatura??ma lo fa qualsiasi gommista?? Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Cerchi in ferro 16" Si non dovresti avere problemi Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Vibrazione a 140-160kmh Le mie gomme non sono RF. Le pressioni con gomme RF sono 2.0-2.5...qui sul forum avevo letto che con gomme normali...
R: Cerchi in ferro 16" Il serie 3 e il 5 hanno et differenti. Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Vibrazione a 140-160kmh OK faro questa prova Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2