Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Non ho mai una volta letto un post di Saverio polemico, provocatorio, sarcastico. A volte mi è capitato di leggere alcuni commenti aspri nei suoi...
Prendo gli ultimi due messaggi ma ne hai scritti altri dello stesso tenore. Su BmwPassion, soprattutto in sezione tecnica, viene richiesto un...
Veramente bella!!! Andasse pure sarebbe il top :mrgreen:
Approvato. Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”. I...
Purtroppo devo dire noia mortale…. Emozionante il primo giro ma dopo poco mi sono addormentato. Peccato perché sembrava che finalmente ci fossero...
Thread ripulito. Si prega di rispettare l'argomento della discussione. Grazie
I km registrati non mi pare siano nella centralina motore dove invece come dicevo ci sono le ore di funzionamento del motore.
Corretto i km si riferiscono all'auto e non al motore. Per il motore si guardano le ore di funzionamento che sono registrate nella centralina motore.
spiega benissimo tutto quanto. Una miriade di errori in cascata.
Binotto ha dichiarato che lui si occupa del Team e non delle strategie. Infatti secondo me dovrebbe essere lui il primo ad essere allontanato...
Con le temperature che c'erano oggi probabilmente Charles non sarebbe riuscito a vincere ma un disastro simile si poteva fare solo con una...
C’è molta differenza nel dire “tranquilli ecc” o dire quest'anno il motore di Leclerc non si è mai rotto e potrà capitare che si rompa ( non ci...
Spostato in sezione idonea.
Cazzarola
Suppongo temessero lo scoppio. Anche a me sembrava una sciocchezza ma non dimentichiamoci che loro hanno dati che noi ignoriamo.