Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Calma e gesso: portarla fino a 200cv è fattibile,spendendo il giusto e senza dover aprire il motore. Andare oltre tale step significa intaccare...
Incredibile ma vero su una cosa concordo con te!:mrgreen: In realtà,conoscendo la filosofia del marchio Abarth è logico che utilizzino il piccolo...
A prescindere dai gusti personali,io spero che venda tanto perchè dovrà finanziare la nuova GT e in successione l'Alfieri!!! ;)...
Cosa dovrei mollare? La mia era una ovvia,quanto scontata, provocazione nei confronti di derrick visto che non offrono tale servizio nemmeno...
Derrick tirami fuori,seduta stante:mrgreen:,un'altra casa che ti offra l'auto di cortesia per tot mesi in attesa del veicolo ordinato. Ovviamente...
A quanto pare l'Abarth avrà un Super LSD e "soli"170cv...la mappa diventa doverosa per godersi assetto e autobloccante a dovere! :D...
Mi sembra un po' altino come Base Price..
Senza nulla togliere all'altissima qualità complessiva del Cayenne,io un pensierino alla Levante lo farei...
Giacomo il bello sta nel poter scegliere due auto diverse come feeling di guida,pur accomunate da un base tecnica in condivisione. ;)...
La finta radica e il pomello cambio sono orribili,gli esterni invece mi sembrano azzeccati come dimensioni e forme.
Condivido appieno!!!
A distanza di tempo dal mio ultimo intervento nel topic,noto che le critiche restano copiose e abbondanti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x"...
Il 1750 non solo offrirebbe prestazioni entusiasmanti anche su un vettura non certo leggera(1450kg circa)ma in un'ipotetica configurazione...
Il tigershark possono lasciarlo sugli scaffali,almeno su questa che mettano il 1750!!!](*,)
Senza offesa, sia chiaro, ma sono improponibili quei sedili :mrgreen:
Intanto complimenti per la scelta! In merito al colore io non avrei dubbi: blu con interni cuoio,cerchi da 19; circa le skyhook valuta...
Ma ci mancherebbe,è una critica più che legittima e che condivido in parte,nel senso che da appassionato di motori non comprerei la 124 basic ma...
Evidentemente esprimere il proprio pensiero,peraltro con un ragionamento che mi sembra ben lontano dall'essere talebano, su un'automobile equivale...
Intervento pregnante,non v'è dubbio! :lol: