Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Sicuramente l'avrai configurata da paura,però sono veramenti tanti quei soldi a mio parere per una 1er...
Questa cosa è davvero assurda,concordo..
Complimenti per il diffusore...reppp!
Complimenti per l'auto e soprattutto per la motorizzazione e l'allestimento... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo in bene da bmw... potevano fare un 125d e non un 118d performance...in rete ho visto un altro conce che ha allestito allo stesso modo un...
Ottimo lavoro!
Mi sfugge un particolare,perchè alla sua domanda: "ma questa macchina è originale??" tu hai risposto: " adesso si...":-k
Non farei conclusioni affettate,prendendo per vero ciò che dice il tuo gommista,sono cose che possono succedere a tutti...
anche sui 123d i 16 non possono essere montati a causa dell'impianto frenante,devi optare per forza per dei 17...
Con la rimappatura è consigliabile un cambio olio ogni 15K km,per il discorso della centralina in bmw può essere che la rimappatura lasci delle...
Solidarietà per l'accaduto,come ti hanno consigliato io opterei per trovare un'auto incidentata e reperire i pezzi...almeno risparmi qualcosa...
Ti faccio i miei complimenti,davvero belli i cerchi e i blackline...una delle poche f20 che mi gustano... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x"...
Complimenti davvero un ottimo lavoro per i led nei vani piedi... per quanto riguarda i fari devi beccare uno con un pre-restyling che te li...
Complimenti dave davvero un ottimo risultato... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
veramente!!!](*,)che brutti ricordi...
Non sarebbe pesante opercò anche tutta nera con i sedili in pelle bianca...:sbav:
Tizy evita di spendere altri soldi su questa se non sei deciso ancora su cosa fare,peggiori solo la tua situazione economica in caso di vendita......
Lo spoiler ci sta molto bene,peccato per le dimensioni di quegli specchietti...](*,)
Complimenti per la nuova arrivata,molto bella e ben motorizzata.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco ti faccio i miei complimenti per il risultatto ottenuto anche su questa...davvero bella e cazzuta!rep+ per te...