Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Forse intende questo? http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1199856
Se la batteria è di quelle AGM (gel) va sostituita con una dello stesso tipo (sono purtroppo costose) ma soprattutto va codificata , cioè bisogna...
Pienamente d'accordo
Beh se è così allora complimenti :mrgreen:
Scusa ma ho letto bene?:eek::eek::eek: Ma fai praticamente solo autostrada :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Me lo auguro fortemnete :mrgreen:
La mia 325i con motore n53b30a (3000 iniezione diretta) in urbano sono 10km/litro, autostrada a 130 cruise 14.5, provato quest'estate sulla MI-VE,...
Confermo 6L :mrgreen:
Non sono tutti a led, controlla gli stop, sono due lampade per lato :wink:
Io sono sempre per il benzina ma con quei km/anno mi sa che non hai scelta; devi stare sul diesel
Confermo, mentre la attiva su 335 ha già i 19
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: scuate, ovviamente intendevo settembre 2012 :redface:
Di nulla figurati :wink:, almeno hai confermato quanto detto da me :biggrin:
Di solito bmw tiene in produzione le vetture 7 anni quindi dovremmo avere marzo 2012 f30 berlina settembre 2010 f31 toring settembre 2013 f32...
Su 335, anche eletta, gli accessori che hai indicato sono di serie, così come la stoffa/pelle, gli angel a led e gli specchi esterni ripiegabili...
Sono andato a riprendere la brochure della mia ex, la e46 320ci del 2004. Pensate che era un 2.2 aspirato da 170cv euro 4 ed emetteva 220gco2/km....
C'è da dire però che l'N55 è più efficiente e consuma meno; anche se in quella categoria di potenza il consumo passa decisamente in secondo piano...
Il nero metallizzato, non è nero :biggrin:, è grigio molto scuro
Confermo quotazione e39 525d chrome del 2003 su 4R 5600€ La cosa bella è che lo stesso 4R quota una e60 530d cat attiva sempre del 2003 quindi le...
Ciao, in base al listino in vigore dal 01/09/2010 sul 335i danno anche nella versione base la stoffa/pelle. Sulla futura c'è la radio pro, con due...