Separa i nomi degli utenti con una virgola.
A d ok dimenticavo s8 e s8 plus non sono dichiarati compatibili....con il mio non funge la ricarica wireless
Per l'amor di Dio non prendete optional ruotino di scorta non lo dice sul car configurator ma sul listino che hanno i concessionari si ovvero che...
La lista la trovi sul compatibilità check bmw dai il telaio della macchina e ti dice tutti i cel compatibili
Si
Il cel s8 e s8 plus non sono compatibili....ci sono passato anche io...con questi telefoni non va la ricarica wireless qualcuno ha s10?
[ATTACH]
Se no ti fidi vai da concessionario e chiedi informazioni....il mio mi ha detto così ed è una comunicazione ufficiale ricevuta da loro in...
Ecco la foto qualcuno ha ricarica wireless???
Si funziona una volta ogni tanto....
Mi hanno detto in bmw che la linea s10 sarà compatibile con la macchina a novembre in quanto devono modificare il software. Potrebbe infatti...
Allora dopo due mesi che la macchina era ricoverata dal concessionario e al quarto aggiornamento software sembra che la parte multimediale...
Si ma io ho pagato una macchina in cui tutto avrebbe dovuto funzionare sin da subito.... è come se tu vai a comprare la macchina e gli dici ho...
Poi che dire se uno pensa che io sia qui a divertirmi a postare che la mia macchina non va per screditare bmw per altri fini sta fuori in quanto...
Ma che troll io vengo da un altra bmw serie 3 e ero affezionato al marchio il mio è solo un disappunto di principio nessuna macchina dovrebbe...
Ora mi cambiano volante ricarica wireless e non so che altro ma vi pare normale !!! E la sicurezza del veicolo? Tutti questi bagni non è che...
Purtroppo mai stato più serio sono 2 mesi che faccio avanti e indietro dal concessionario....alla fine l'ultima volta gliela ho lasciata e gli ho...
Chi di voi ha i medesimi problemi??? Inoltre visti gli enormi bachi software chi mi assicura che non vadano ad inficiare i sistema di sicurezza...
Inoltre anche le funzioni relax e rivitalizzante rimandi andare dal concessionario sono andate in tilt....insomma un disastro
Le problematiche riscontrate sulla mia vettura e, alla data del 14 giugno 2019 non ancora risolte, sono le seguenti, fermo restando tutte le altre...
Pure prima dovrebbero pensare a risolvere i casini e ai clienti Serie 3 x5 con problemi Infiniti immagino che anche la serie 1 e la 8 come la z4...