Separa i nomi degli utenti con una virgola.
si senza entrare in sofisticati ma concreti discorsi sul funzionamento del motore diesel, quella che comunemente si chiama fase di combustione è...
non prendere per assolutala mia affermazione ma è altamente probabile che il cambio voglia un semplice ATF = DexronII o equivalente, che si trova...
si trovano revisionati a meno della metà :wink: Fabio
eliminando completamente il blowby o realizzando lo scarico dei vapori in atmosfera si mette fuorilegge il veicolo (manomissione dispositivi...
probabile meno probabile (frizione a rischio) MATEMATICAMENTE impossibile poco probabile strano... in genere DT sono piuttosto reali e...
il difetto per il difficile avviamento 1o) le candelette 2o) sensore di fase (anche a caldo)(1) 3o) gasolio addensato 4o) batteria scarica...
buono è buono, non ci sono dubbi rischi di ROMPERE la pompa non ce ne sono, ma il problema usura lo vedi a luuuungo chilometraggio alcuni motori...
beh, il Vpower è un gasolio MOLTO BUONO credo il migliore in commercio per usi "normali" ho avuto modo di testarlo un mese fa con la francese...
intendi dire al variare del regime, 95RON nominali di scarsa qualità contro 100RON nominali di buona qualità? la centralina ingrassa...
ti ringrazio tantissimo (anche se non mi sento affatto raccomandato) non ci sono ingegneri e plebei, per carità: solo gente più o meno preparata...
piano piano avrò il piacere di conoscere tutti gli amici, contentissimo di trovare gente preparata come dici :biggrin: e spero di poter...
80litri con un bicchiere di lubrificante significa 0.87*60 69.6 kg gasolio / 120 grammi olio ovvero 0.00172% abbondante in peso 0.0015% in...
vi consiglio VIVAMENTE di sostituire l'olio al cambio automatico con 50-60milakm (e magari addittivare con UNA boccetta di SintoflonHydrodrive)...
scusate l'OT uè Spina!!! come va? sono _anche_ qui :biggrin: Fabio/con la francese e la tedesca
il problema di sara potrebbe essere facilmente la termostatica bloccata parzialmente aperta, ma anche una bolla d'aria nel circuito, che non...
l'unica ragione che hanno di parlare male è che quest'olio è praticamente eterno al pari del Mobil1 :wink: alle prove è uno dei migliori...
oops! volevo dire 80% gasolio 20% olio di girasole :biggrin: (il test è poi terminato con additivazione di nitromentano per due ore circa alla...
sono un elettronico che lavora nel campo delle telecomunicazioni, ma con la passione per i motori. ho la fortuna di poter collaborare con un...
l'olio va aggiunte SEMPRE alla nafta, in quanto il potere lubrificante si è ridotto progressivamente nel corso degli anni, per vari motivi. una...
se siete interessati, un amico ha un'officina di rettifica specializzata sui cambi automatici, lui stesso revisiona personalmente IL VOSTRO...