Separa i nomi degli utenti con una virgola.
no .... non nè lo split screen.... mi riferisco a quella colonna con le opzioni ....tipo...termina navigazione ... carta tematica.... e via...
Buona sera ragazzi, ho una 118i con cockpit professional, e volevo un consiglio tecnico.... quando vado in visulizzazione mappa intera con un...
Un piccolo vantaggio... ma stare lontano dall Italia è dura.....!
Si ho diritto all esenzione per il mio status qui in Germania.... la macchina non andrà in Italia.... alla fine del mio mandato porterò spero la...
In realta ha fatto il 25 più esenzione iva.... e dovrò stare.in Germania per altri 3.anni.... ma penso comunque di cambiarla tra.un anno....
Allora il mio caso è un po' particolare, io sono in Germania per lavoro, quindi l ho presa qui, l 'ho ordinata a settembre ma mi hanno...
Penso che tu abbia ragione, comunque mi è sembrato che mancassero proprio i cavi….. C,è un modo per sapere se ci sono o meno con certezza? La...
Per chi fosse interessato, io sono stato colpito dalla mancanza del wireless charger, ho comprato il kit originale , facile da trovare su ebay, ho...
Dopo circa tre mesi è arrivata ed è fantastica.....