Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Sisi è olio cmq ho appurato che perde dalla guarnizione coperchio punterie
Grazie mille
Ma sei sicuro che sia quella?
Giovedi vado a farla vedere...ma a girarci cosi fino a giovedi dici che oltre al consumo di olio eccessivo potrei fare degli altri danni?
È facile da cambiare questa guarnizione?posso trovarla su internet e sostituirla da me?
Si ma quello per il fatto che l olio che trasuda dal calore dei collettori brucia
R: Acquisto e46 ci 2.2 170 hp consigli.. Il punto in cui perde olio è quello indicato dal dito...di cosa si può trattare? [IMG]...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Mi sembra che trasudi dal punto indicato dal dito perché c'è l ho infilato ed è oleoso mentre...
R: (¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ma quello non è davanti al motore...ieri aprendo il cofano il fumo veniva palesemente dal fondo
Dato che mi sono reso conto che il motore trasuda olio dalla parte vicina all'abitacolo ma non ho visto bene dove può centrate il circuito vapori...
Complimenti per il mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda ho il motore che trasuda olio da qualche parte verso il fondo cio dalla parte piu vicina all'abitacolo...qualcuno ho idea senza vedere da...
Eh su questo purtroppo nn riesco ad aiutarti
E lo stesso ragionamento che puoi fare anche per la catena allora
Auto grigie che anche se le lavi perfettamente nn ti danno soddisfazioni perché tanto sono uguale identiche a prima :( /emoticons/sad@2x.png 2x"...
Scusate la domanda ma ad esperienza con questo motore sono alle prime armi...il recupero vapori olio dove si trova? È facile da cambiare con il...
Dipende soprattutto dal budget di chi compra e soprattutto se nella zona in cui si abita c'è molta o poca disponibilità di metano...comunque...
Domani do un occhiata grazie
Son d accordo...se l auto fosse stata qualche anno piu nuova e con un po di km in meno magari ne valeva la pena ma secondo me per il kilometraggio...
Beh le gomme te le puoi tenere almeno quelle