Separa i nomi degli utenti con una virgola.
R: La mia Bianchina 320d lci m-sport Perché non mi piacevano chiari. . Li ho fatti antracite metallizzato. . Li vedi qualche pagina indietro. .
R: La mia Bianchina 320d lci m-sport I cerchi appena verniciati potrei anche venderli se li vuoi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20"...
ahahahaha....un mito!
Auguriiiiiiiii
ahahahahaha ragazzi prendetela in blocco....ihihih vi faccio risparmiare....:mrgreen: scherzi a parte devo trovare il coraggio di venderla..non...
più che il livellatore il problema sarebbero i lava fari...ma basta comprare i tappi e metterli a loro posto..nessuno ha mai fatto la prova ad oggi...
Le stesse che abbiamo preso io e Salvo... oppure aspetti che le monto anche io così ti dico le differenze con assetto msport!
certo...e arriverei sui 360cv abbastanza facilmente...e mi piace! ancora non lo so...non ne sono sicuro.....
e cioè?
Alla prossima ci sarò anche io!!!!!!! sono tornato Riccà!
mi accodo a voi...no allo spoiler al tetto! anche perche è una gran bella macchina...complimenti thomas78 ovviamente sono gusti e se ti piace...
Grazie Peppe! eh...si..sicuramente la vando solo se me la pagano bene... altrimenti me la tengo.. Grazie Nunzio!!!!!! che novità hai? racconta...
La mia Bianchina 320d lci m-sport Eheh...i prezzi sono altini... Se prendessi una tt avrei 272cv elaborabili in tutta serenità e trazione...
Ciaooooo Micheleeeeeeee grazie per gli auguri!!!! mi piacerebbe o un audi tts...o una bella 235i...tutto dipende dal ricavato della vendita della...
ben trovati ragazzi!
Eccomi qui! ritornato dal viaggetto di nozze!!!!! Ragazzi viaggio veramente fantastico! ma bando alle ciance .. rimettiamoci a lavoro!!!!!...
dai dai!!!! pieno di impegni..ma nei ritagli sempre collegato! seguo !!
La mia Bianchina 320d lci m-sport Ancora no...non ci arrivo con i tempi!!? Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
azzarolas
E92 coupé zone Secondo me era cotto dal sole! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone