Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Buongiorno ragazzi. Premesso che ho giá letto qualche discussione al riguardo, vi espongo il mio problema. Un paio di settimane fa ho riscontrato...
Sicuramente è come dici tu! Diminuendo i watt la luce, affievolendosi, diventa gialla. Però sinceramente, l'effetto che fanno quando sono in...
Abbiamo scoperto qualcosa?? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le lampadine che vedo sono le D1S che ho sostituito e le H8 anch'esse sostituite. Non riesco a vedere le altre lampadine ma suppongo che ci siano...
Si, è stato un errore di scrittura, monta le H8 ed io le ho comprate a luce bianca. Ma perché quando si accendono gli xenon, gli angel eyes...
Per rendere meglio l'idea metto delle foto. Luci diurne (H3 bianche): [IMG] Luci di posizione con fari xenon accesi: [IMG] Come potete vedere...
Hai descritto perfettamente la situazione. Adesso che abbiamo dato il nome corretto alle cose vorrei sapere appunto se è possibile mettere le luci...
Grazie mille per la risposta, le lampade allo xeno è vero sono D1S e le avevo già cambiate. Dopo un po di tempo ho cambiato le lampadine h11 che...
Buongiorno a tutti, premetto che ho utilizzato la funzione cerca ma non riesco a capacitarmi circa la funzionalità del mio faro. Possiedo una...
Rottura - Interventi - Catena distribuzione Motori Diesel N47 118d 120d 123d Loro dicono che avrebbero contribuito,certo in minima parte,ma...
Rottura - Interventi - Catena distribuzione Motori Diesel N47 118d 120d 123d Magari!!!!! :)cmq no,tagliandi ufficiali per i primi 2 anni poi...
si, la macchine è di settembre 2007...fuori da ogni garanzia purtroppo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco ragazzi, macchina ritirata oggi pomeriggio. In effetti è un altro rumore ,o meglio,assenza di rumore. Il preventivo è lievitato di 270€ ma...
ah dimenticavo...piccolo aggiornamento. Sostituiranno anche la puleggia, dicono che la mia fosse veramente alla frutta.
ne tirerò fuori giusto 1600 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie per la dritta,oggi(data prevista per la consegna)...
si, in officina ufficiale BMW, chiederò delucidazioni circa la garanzia, a me hanno chiaramente detto 12 mesi.
Nessuno sconto, per tutto il lavoro mi hanno chiesto 1600€
No, il meccanico che conosco in officina e che opererà sulla mia macchina ha detto che fortunatamente l'albero non era danneggiato (l'ho visto di...
ecco la fattura dell'intervento, a questa cifra aggiungere 896€ di manodopera! [IMG]
Anche io possessore di una e81 del 09/2007 ho,purtroppo, avuto in questi giorni il noto problema alla distribuzione. 155000 km :)...