Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Quoto in toto
Non devo fare le corse, ma si, ci provo per quanto possibile.
Ovvio che hanno avuto ragione loro, è il loro lavoro, ma io non ho acquistato per la loro pubblicità, ma per quella che l'hanno acquistata è...
Sono d'accordo, probabilmente non era il miglio modulo prima e non è il peggiore adesso. Il mercato lo fa la richiesta e la richiesta la procaccia...
@mvaugusta, magari, so che queste sono le impostazioni della 184,. MA io ho una 163 Efficient... . Cmq come dicevo ieri la 184 ha le stesse...
:haha
È. Chiaro che le esperienze sono tutte personali, dipende anche e soprattutto dall'uso che se ne fa, se si ha in mano una 500 e col modulo si...
Ovunque, tra chi l ha avuta, chi l ha montata anche su altre auto, e ovviamente qui sul forum. Prima di acquistare qualcosa cerco sempre di farmi...
Ho scelto questa per la qualità e le buone recensioni che ha...le altre non le conosco, il problema è questo
I settaggi di fabbrica del 116 cv sono uguali a quelli del 184 cv, questo l ho appurato stasera. Quindi per logica saranno gli stessi anche per la...
Ho cercato meglio, non ho avuto le risposte che cercavo, ma in un post ho visto che i a 316 d aveva gli stessi settaggi della 320 184 cv.. Di...
Ho cercato in lungo e in largo, ma nulla
La scelta è stata fatta analizzando vari fattori e sentendo i consigli del forum, fattori tecnici, considerazioni personali e informazioni...
Ecco, condivido che non abbiamo lo stesso concetto di fantasia. A questo riguardo mi sono già espresso sul forum, in tre giorni di cose ne sono...
A fantasia? E chi ti dice che lo abbia fatto a fantasia?
Ho l'impressione che sia per scelta o una sorta di ripicca il motivo per il quale nessuno di loro da risposte sulla cn tech. Neanche le più...
Cmq 10 anni assolutamente no, la cr8 pro non li ha nemmeno 10 annidalla sua uscita...
Pazienza...