Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Rinnovo i complimenti telefonici Gabo inviato dal Nűrburgring
Non è ancora definitivo. E come detto in pm, qua non mi pare si può Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Io farò in marzo un bel giro sui colli piacentini. Se volete unirvi scrivetemi in pm inviato dal Nűrburgring
Max è preciso inviato dal Nűrburgring
Il club più titolato al Mondo L'ho vista bene [IMG] [IMG] inviato dal Nűrburgring
Il club più titolato al Mondo Milan - Carpi Coppa Italia Spero di veder bene la partita:cool: inviato dal Nűrburgring
Nessun problema matteo so che non hai accusato nessuno. É il mio amico italiano il ricambista. inviato dal Nűrburgring
E92 coupé zone Riferito alle tue ultime 4 parole. La verifica l'ho fatta. Ad ogni modo Beppe non è un problema, come già detto la stima e fiducia...
E92 coupé zone Lo scrivo qua e poi chiudo il discorso Non è mia usanza tirar ***** su chi ne avrebbe, figuriamoci con chi non ne merita. È sempre...
Beppe siamo arrivati al codice e tanto bastava. In privato ti ho spiegato se hai necessità come mi sarei comportato con te inviato dal Nűrburgring
A proposito Matteo. Non ho ancora avuto tempo di montare la retrocamera. Ti faccio sapere appena possibile inviato dal Nűrburgring
Non ho fatto foto perché non sentivo il bisogno di farne vista la fiducia reciproca. Può darsi sia come ha detto Max, ma ovviamente né io né lui...
Essendo stato "chiamato" rispondo qua invece che privatamente. Sono passato stamattina ed ha aperto una delle lampade che ha in vendita. Sono...
E90 berlina zone Fazzoletti di carta;) inviato dal Nűrburgring
Non solo a te. Ma dipende dalla pompa, non certo da altro inviato dal Nűrburgring
Contattali direttamente così sei tranquillo inviato dal Nűrburgring
Presa in conce con spesa sulle 300, giusto? inviato dal Nűrburgring
È identico. Cambia la grafica inviato dal Nűrburgring
Mi correggo DriveDeck Sport inviato dal Nűrburgring
La stessa sopra citata, senza m performance inviato dal Nűrburgring