Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ivano...Lamelle...maledette.
:haha:haha:haha:haha:haha:haha Sono sempre stato un tipo "frettoloso".....
Dovrebbero andare bene..... Ma personalmente non li gradisco... Se vuoi una mano nella ricerca, indica preferenze...Razze, disponibilità a...
Ah.......magari fosse quello che dici tu......devi avere frainteso...... Tu hai riattaccato il tubo....io ho sostituito il motore.........
Cosa dire. Grazie mille. Contributo importante. Farò così con calma sul pezzo vecchio..
Ancora una volta illuminante. Grazie.Farò esattamente così.
http://bmwfans.info/parts/catalog/E46/Touring/Europe/320d-M47N/LHD/N/2001/december/browse/exhaust_system/diesel_catalyst/ Il pezzo rotto dovrebbe...
Work in progress 3: the last step. Buongiorno... Una forma di garanzia, anche se un pò elastica, mi deriverà da una fattura ridotta,...
Work in progress 2. Forniti 4 filtri bosch più 6 litri di castrol 5-40w. Euro 130. Trovata auto con motore in posizione pronto al montaggio. Già...
Buona idea...vorrei tenere questo dell'auto sotto..ma slamellarlo...Farò così..slamello questo, monto una delle lamelle sul collettore del mio...
Work in progress Ieri pomeriggio, una telefonata del meccanico mi avverte della fragilità di un supporto motore, e della conseguente necessità di...
Grazie mille. Credo di avere evitato di perdere molto tempo.
Pensavo esattamente questo.... Che difficilmente fossa inclusa... Chiedo un'ultima cosa, e credo infine di avere le idee chiare...Dunque, se...
:redface::redface::redface: Provando a celare la vergogna per la più becera ignoranza motoristica:redface::redface::redface: Ma la centralina mi...
Ecco, lo dicevo... Adesso sono confuso.... Con la centralina del motore nuovo serve di sicuro almeno la codifica degli iniettori... Con quella...
Certo. E' proprio così..
sempre se hai tempo e visto che avrai i motori a disposizione, puoi controllare i codici di entrambi e segnare solo quelli diversi.... le...
In effetti il codice motore dovrebbe essere lo stesso...Ma con la centralina del motore "nuovo" mi pare di avere capito che non è da farsi solo la...
Grazie..Anche in questo caso, farò così.. Solo, sapete dirmi indicativamente costi, tempo della ricodifica?
Bene.. Farò così..Siccome non credo che chi si occupa del motore si farà carico di quanto riguarda la centralina, il primo viaggetto della mia...