Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao ho portato la macchina dinuovo in concessionaria ma stavolta ho cambiato concessionaria.La vado a ritirare dopo 11 giorni e mi dicono che...
ok grazie adesso sento in bmw.Spero non sia grave anche perche cavolo e nuova ha 5000 km
ciao allora lo fa solo in movimento quando la temperatura esterna e bassa e dopo una ventina di km smette di farlo, lo fa anche con il...
Ciao a tutti.Ho un problema che in bmw non sanno risolvermi.Ho una 116 disel del 2010 con 5000 km e come lo presa ho sentito un trrrrrrrr dal...
per tutta la vita no ma dopo 3500 km avere di qui difetti conosciuti e, non risolti mi sembra eccessivo
sono d accordo che qualche problemino possano averle tutte ma qui si parla di problemoni e di macchine che costano dai 25 mila a salire e di un...
ma adesso che ti hanno cambiato sto popo di roba sara a posto?Non capisco perche non corrono ai ripari visto che e risaputo che hanno sti problemi...
hai ragione ho aspettato tanto per comprarla e adesso sono anchio deluso.Ho avuto da peugeot a renault e fiat che sono marchi che tutti pensano di...
non so cosa dirmi possibile che non riescano a togliere il problema della catena.Lo portata in bmw e dopo una settimane che l hanno tenuta mi...
salve ho un problemi ho una serie 1 116d di settembre 2010 com 3500km a volte da 2000 giri in su inizio a sentire un trrrrrrrrrrr che se lascio l...