Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao a tutti,non ho trovato niente nel configuratore che mi possa aiutare,le luci a led nell'abitacolo che sono presenti nella plancia e nelle...
Ciao a tutti,sono 9 anni che guido suv(evoque,xc 40, q3 sb)e sarei interessato a cambiare l'attuale audi con la serie 3 touring,ho fatte...
Ho trovato la discussione del 2016 e riportava che non sono presenti,sono andato a vederla giovedi in concesionaria ma non avendo collegata la...
Ciao a tutti,ho cercato discussioni su questo tipo di motorizzazione ma non ho trovato niente,vorrei sapere da chi lo utilizza se è un motore...
Ciao a tutti,ho fatto una ricerca sul forum e nel sito bmw ma non ho trovato riferimenti su questi sensori,sono di serie o sono su qualche...
Ciao,a breve dovrò sostituire l'xc 40 con un contratto nlt con un'altra auto,mi piace molto x1 e ho fatto fare un preventivo che mi risulta...
Buongiorno a tutti,è il oprimo messaggio che scrivo e vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum,al momento ho una volvo xc 40 e sono...
Buonasera,in attesa della presentazione di sabato del restyling della f20 vorrei sapere se qualcuno degli utenti ha mai richiesto insieme al...
Buonasera a tutti,mi sono iscritto al forum perchè vorrei togliermi alcuni dubbi e vorrei tanto che mi aiutaste,ho un golf 6 highline full...
Buonasera a tutti gli utenti,non ho bmw e mi sono iscritto x togliermi tanti dubbi,spero di non averne di più dopo avervi fatto qualche domanda.....