Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Credo che in commercio ci siano sia i vecchi che i nuovi kit . Occorrerebbe identificare marca e numero di serie del nuovo kit.si potrebbe...
Quindi pare, non solo che non abbiano risolto………… ma mentre prima il problema si presentava tra i 40000/80000, ora si manifesta tra i 7000/15000.
di che anno e'?
si anch'io ho all'attivo circa 15000 dopo l'intervento e sgrat sgrat nessun problema,qualcuno ha percorso oltre 15000? ps.la frizione e' ok ma...
ma con questo kit 2012 hanno risolto ?
scusate se mi intrometto,ho un'auto storica asi,che mi accompagna fedelmente da 25 anni,assicurata toro (circa 100 euro tra auto e moto),con la...
ma a quale albero motore fanno riferimento????
Anch’io quando configurai la mia optai per pneumatici tradizionali .per l’olio …….non saprei
Di recente ho rimesso a posto un veicolo d’epoca, il motorista di grande esperienza alla domanda: Sara meglio utilizzare un olio di diversa...
parole sante....
non so' ha appena 18.000 ! speriamo bene...sgrat..sgrat
spiacente la mia e' del luglio 2011 e dopo appena 17.000 o dovuto sostituire la catena .
aaaaaaaaa! e qualcuno si lamenta dell'impianto audio aaaaaaaa!
'
NON stiamo parlando di componenti "di nuova adozione" vedi fap start e stop ecc.. ma di componenti che da sempre hanno equipaggiato le...
no,pensavo che con l'intervento in garanzia non fosse dovuto
fine mese devo fare il tagliando,ne approfitto per chiedere al capo officina i pezzi sostituiti poi ti faccio sapere.
cerca di essere più chiaro
ecco il testo inviato a stafelli bmw 316 diesel touring aquistata nuova nel giugno 2011. a soli 5000 km sostituzione della frizione con un...