Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ti ringrazio per la risposta, che tipo di pompa posso installare? Quindi è inutile aumentare la pressione del turbo mentre per il filtro dell’aria...
Voglio riesumare questa discussione in quanto ho lo stesso motore e ho fatto le seguenti modifiche turbo gt2260v con l’attacco circolare...
Quanti cavalli la tua?? Tu che olio hai messo nella tua
Salve a tutti devo cambiare olio motore la macchina è un 120d 163cv m47 ed è elaborata stage 3 con turbina garrett gt2260vk che olio mi...
Salve a tutti forse questa domanda sarà già stata fatta ma ho un dubbio , sono improcinto di cambiare l’olio e quindi di fare il tagliando due...
salve a tutti per una bmw e87 120d m47 ma elaborato, quindi turbo e iniettori maggiorati che olio dovrei mettere? io ho sempre messo castrol...
Buonasera a tutti una domanda un turbo garrett gtb2260 con attacco con fascetta che pressione può ottenere di picco e di pressioni fisse? La...
salve a tutti siccome mi è stato rubato il navigatore avevo un m-ask a 8 tasti quello sottile, ho trovato su ebay quello con l'unità grande sotto...
Salve a tutti , come da titolo volevo sapere se i comandi clima automatico di una serie 1 restyling va bene per una pre-restyling grazie mille..
salve a tutti sono alla ricerca dei fondini 1m come questi in allegato, qualcuno sa dove trovarli grazie mille...
Salve a tutti, a me è successa una cosa strana oggi mentre tornavo da lavoro accendo il clima , mi fermo per fare rifornimento , riaccendo la...
riesumo questa discussione in quanto anche sulla mia serie 1 emetteva vibrazioni nei montanti risolto con un pò di sigillante nei fermi stesso e...
innanzitutto complimenti per l'acquisto tonymanero23, toglimi una curiosità visto che dopo tanti anni ho deciso di togliermi la 120d 163 cv, stavo...
ciao anche io sto accusando delle vibrazioni del cruscotto, specie quando la macchina è fredda mi vibra in un modo esasperato, e durante la marcia...
ti ringrazio per la risposta ..... bhe qui a napoli dove abito e per l'uso che faccio le strade sono pietose, solo su strada extraurbana sono...
hai perfettamente ragione.... quindi mi stai dicendo che mettendo questi ammo anche avendo l'assetto ribassato il confort è buono? io l'uso che...
buonasera mi allaccio a questa discussione per un dubbio, ho messo da 6 mesi le molle eibach pro kit da 3 cm, e per gli ammo il mio meccanico mi...
Rimappatura effettuata con scarico completo e intercooler maggiorato, penso vada abbastanza bene
si la puoi mettere prendila completa di collettore di scarico, il tubo lato intercooler dovrebbe cambiare penso, se ti trovi la macchina nello...
salve a tutti riprendo questa mia discussione per mostrarvi il risultato finale estetico della mia serie 1 [IMG] [IMG]