Attività Recente di tretrecinque
-
tretrecinque ha risposto alla discussione Benvenuta nuova full electric in casa Paccagnella.
Quando in un solo trimestre perdi oltre il 40% dell'utile, tutto diviene possibile
14 Ottobre 2025 alle 12:47 -
tretrecinque ha risposto alla discussione BMW Serie 3 E46 Sostituzione cielo m3 coupe'.
Evidentemente non è abbastanza cazzuto ;)
14 Ottobre 2025 alle 12:44 -
tretrecinque ha risposto alla discussione F1 | Road to 2025 | Voci, novità, presentazione vetture e piloti | Stagione.
Forse perchè "approvata" e "firmata" non sono sinonimi, quindi probabilmente qualcuno ai vertici non ne era a conoscenza.
14 Ottobre 2025 alle 12:10 -
tretrecinque ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.
Ragionando sul costo di ripristino delle batterie, non sarei pronto a scommetterci.
14 Ottobre 2025 alle 12:07 -
tretrecinque ha risposto alla discussione Benvenuta nuova full electric in casa Paccagnella.
Infatti hanno già pianificato il rientro di Macan a benzina, seppur con altro nome:...
14 Ottobre 2025 alle 12:04 -
tretrecinque ha risposto alla discussione BMW Serie 3 E46 Sostituzione cielo m3 coupe'.
Un tappezziere ca22uto. Dove abiti?
14 Ottobre 2025 alle 09:55 -
Io ho il problema inverso :evil:
14 Ottobre 2025 alle 09:51 -
tretrecinque ha risposto alla discussione F1 | Road to 2025 | Voci, novità, presentazione vetture e piloti | Stagione.
Se venisse confermata sarebbe una vera scossa: LEWIS HAMILTON CONFERMA LA CLAUSOLA DI RECESSO DA 45 MILIONI DI DOLLARI CON LA FERRARI...
14 Ottobre 2025 alle 09:35 -
tretrecinque ha risposto alla discussione 2035-Ban motori endotermici.
[MEDIA] Ni, nel senso che in termini letterali la democrazia è il governo esercitato dal popolo (tramite rappresentanti), ma a me tutto...
8 Ottobre 2025 alle 15:39 -
Credo sia uno dei problemi della scuderia del cavallino, perchè sembra che Hamilton abbia dato delle indicazioni che non convergono con...
8 Ottobre 2025 alle 15:31 -
A tretrecinque piace il messaggio di cely nella discussione Fatti e misfatti.
No scusa ma veramente quello non mi sta certo simpatico, anzi, ma definire fascista il presidente di israele mi sembra veramente un...
8 Ottobre 2025 alle 13:42