Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ciao Benny, sai se lo posso trovare altrove? Il mio Mac non va molto d'accordo con il mulo....
Ho sentito Bortesi e mi ha detto che hanno ritirato la 400 perchè dava problemi, ma sul sito della Dension c'è. Qualcuno ne sa di più di questa...
Ma non si può quindi ricavare sulla mia? E' una con navigatore 16:9, cassetta anteriore e caricatore posteriore.
Mi sto informando per installare l'iPod sulla mia auto. L'interfaccia BMW oltre ad essere sconsideratamente cara mi obbliga ad esculdere il...
Hai ragione ma considerando la mia astinenza da Station Wagon (non sai quanto l'ho desiderata dopo aver venduto al mitica Volvo 850) penso che le...
L'ho scaricato qui: http://poi.ravestation.net/nav_os/ Sinceramente non ci ho fatto ancora ben caso perchè ho installato ma non ho usato la...
beh symbian che dire? grazie! Ho aggiornato con successo il firmware alla versione 3-1/63 e caricato le mappe 2007, ti devo veramente un paio di...
Guarda, io arrivo da una SAAB 9.3 2.2 Tdi e avere 70 CV in più sotto al culo si sente. Tra l'altro è molto diversa dalla SAAB perchè monta il...
Si, è l'E46 (giugno 2002). In effetti lo stereo spacca veramente, ha un pulsante che funge da soud virtualizer e i diffusori suonano davvero...
Dimenticavo.. i tweeters in portiera esternamente sulla griglia sono marcati Harman Kardon, è un upgrade dell'impianto base?
Dici? Sono pochi giorni che l'ho presa e ancora non l'ho studiata bene (anche perchè diluvia...) Io ho lo schermo a colori a 16:9 che abbassandosi...
Grazie per l'aiuto, sto procedendo al download di tutto. Quindi ricapitolando: una volta che ho i CD procedo all'upload del firmware e alla fine...
Finalmente l'ho ritirata e ne sono molto fiero, vi farò sapere man mano le impressioni d'uso visto che è la prima bavarese che metto sotto il culo...