Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ah magari fossimo nel mondo di Armando! [MEDIA]
conveniva capire l'idea di federalismo di quelli che chiedevano il voto, prima di farsene una bucolica e votarli. d'altra parte in una regione...
12gg fa poco dopo la barriera di Milano Est la tiguan mi ha implorato di rabboccare olio per livello minimo. Ovviamente col piffero che mi sono...
immagino l'insonnia :D
anche perché ad es. io le uso senza mai controllarli :mrgreen:8-[
l'amore non è sbocciato.
non importa.
Non è il federalismo fiscale che tutti volevano?
Quindi è normale non vedere strade piene di auto potenti di 20 anni che pagano il solo bollo normale al 25% o zero e con 210€ di assicurazione,...
quelle molto vecchie il superbollo non lo pagano del tutto (es. auto del 2005). Se la discriminante è il superbollo, le strade dovrebbero esserne...
quindi niente Svizzera.
Per chi se lo ricorda, anche il pedaggio autostradale variava con la cilindrata dell’auto, finché non è stato normalizzato alla semplice categoria...
Poi chiedi gli stessi soldi della valutazione quando la vendi, mentre se concludi a un prezzo maggiore vengono a chiederti i bolli non corrisposti...
E a volte i soldi di tutti.
mica tanto, vai a configurarne uno che non abbia l’estetica di un calcio sulle palle e vedi quanto costa rispetto a una panda, considerando i...