Separa i nomi degli utenti con una virgola.
La Z4 ora è così...
#-onon avevo visto la data...
Esatto stavo per scriverlo io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti pincio per la collezione, fai quasi invidia ad un professionista :biggrin: Fa piacere trovare anche qui persone che parlano la stessa...
Grazie Thriller, per quanto riguarda la mascheratura dei fari, probabilmente è un gesto troppo prudente ma basta un attimo di distrazione mentre...
Sono finalmente riuscito a pubblicare il lavoro sulla bmw di Mvagusta su LCDA...
Le macchie di calcare erano dovute al fatto che l'auto veniva spesso risciacquata senza essere asciugata. Abbiamo dato 2 layer di cquartz come da...
Ho iniziato a sistemare le foto e volevo darvi una piccola anteprima :wink: Come potete notare la serie4 di Mvagusta non aveva praticamente...
Mi permetto di intervenire nella discussione per dirvi che l'auto di Mvagusta è stata "coccolata" da me ed il mio socio per una settimana, un...
Caro Dragone81, ho ritenuto che i cerchi andassero sverniciati perchè avevano già 2 strati di vernice sopra, il secondo strato era un po debole ed...
Questa settimana ho iniziato a sverniciare le stelle, dopo aver spennellato con lo sverniciatore e lasciato agire più di 1 ora, l'effetto è...
Si, ne sono certo, se non lo era, è stato riverniciato successivamente. Purtroppo questo cerchio ha un problema, il trasparente tende a sfogliarsi...
Sto valutando un po' i risultati del mio lavoro e pensando a cosa fare, ero partito per disassemblare i cerchi e sverniciare il bordino esterno e...
In questa puntata vi faccio vedere come ho trattato i canali interni, la mia intenzione era dargli un aspetto migliore senza impazzire alla...
Sto proseguendo con il lavoro, che sta diventando infinito... a breve vi posto qualche aggiornamento.