Given Reputation Records: LinoPD

1. 1
    Given: 12 Novembre 2021

fabdipa

Se le cose stanno come come descritto da Bmw_pugliese allora non acquisterei più plug-in. Peccato che quando ho acquistato l'automobile ho chiaramente indicato che ero interessato perché il mio... (Messaggio)

2. 831.794
    Given: 29 Dicembre 2020

Charly12

Purtroppo non sei l'unico. Immagino ti sarai già documentato sulla faccenda dunque non ti ripeto cose che ti saranno già note. Evidentemente sulla tua vettura é stato montato uno dei pacchi... (Messaggio)

3. 8.334.176
    Given: 28 Dicembre 2020

Gigi63: Un abbraccio

Beh, questo é parte del prezzo da pagare - BMW e tutte le ditte tedesche in particolare non si curano del cliente almeno nel modo in cui molti di noi si aspettano. La vettura rimane una splendida... (Messaggio)

4. 525.182
    Given: 16 Dicembre 2020

stremax

Personalmente ritengo che i costruttori si siano "divisi" il mercato, quelli con gli occhi a mandorla hanno puntato sull'ibrido semplice ed infatti moltissimi tassisti scelgono marche giapponesi.... (Messaggio)

5. 628.632

Charly12

Personalmente ritengo che i costruttori si siano "divisi" il mercato, quelli con gli occhi a mandorla hanno puntato sull'ibrido semplice ed infatti moltissimi tassisti scelgono marche giapponesi.... (Messaggio)

6. 7.598.308

Gigi63: Ciao caro Lino

7. 628.632
    Given: 7 Dicembre 2020

Charly12

Io ho curiosato sul quadro comandi durante il percorso in autostrada scoprendo che vengono usate entrambi le alimentazioni. Nella mia (225xe) premendo la levetta delle frecce verso l'interno si... (Messaggio)

8. 516.208
    Given: 18 Novembre 2020

Charly12

Per 66ruotebmw: Domanda: se consulti l'app BMW CONNECTED ti compare ancora il triangolino arancione che ti informa di azione di richiamo? BREAKING NEWS: Ieri sera (17 novembre) sull'aApp mi é... (Messaggio)

9. 6.053.193
    Given: 4 Novembre 2020

Gigi63: Di nulla Lino

Come si dice in lingua anglosassone: BREAKING NEWS! Stamattina, passeggiando per i fatti miei, mi é venuta l'idea di consultare l'app BMW CONNECTED E ... SORPRESA, era scomparsa l'indicazione del... (Messaggio)

10. 426.876
    Given: 2 Novembre 2020

Charly12

Dalla stampa leggo: A spokesman from BMW told us that the models affected by the delivery stop and recall are ‘a very small number of BMW, Mini and BMWi PHEV models built in the production period... (Messaggio)

11. 395.595
    Given: 20 Ottobre 2020

Charly12

Sotto il profilo legale non credo si possa fare molto al momento ... Chi non ha ancora ricevuto l'autovettura (molte sono ferme in concessionaria) può cercare di rescindere il contratto,... (Messaggio)

12. 311.383
    Given: 16 Ottobre 2020

Charly12

Sono coinvolto anch'io, ho compreso che: a. si tratta di un "batch" di fabbricazione tra circa giugno e fine agosto (circa, non vi é certezza) b. Il richiamo ha codice 0061670500 c. Non... (Messaggio)

13. 5.211.156
    Given: 15 Ottobre 2020

Gigi63: E' stata una piacevole telefonata. Buona serata

per Gigi63: yes, il contatore é lo stesso. P.S.: Ho scritto su conversazione privata per non disturbare gli altri utenti che non so se siano interessati - vedi la conversazione? (Messaggio)