Separa i nomi degli utenti con una virgola.
ciao a tutti, sono Giorgio vicino a Lecco, dopo 2 golf ... 1 clio ... 1 207 ... finalmente proviamo una bmw, in particolare 118d futura steptronic...
ciao, volevo raccontare la mia avventura x montare il kit alpine: l'ho comprato dal conce e poi installato io seguendo le istruzioni alla...
Ho ordinato prima di fine anno a 529 euro dal concessionario x comodità il kit +cavo altoparlante dx e basso dx sottosedile, escluso montaggio che...
dimenticavo, con guida mista città superstrada sempre in corsia di sorpasso il consumo è di 6,1 l/100km considerando che è nuova non posso...
io ho una 118d futura step del 09/2010 con 2200 km e devo dire che x fortuna ho superato il dubbio iniziale se prenderla con step o senza. Ora che...
il nuovo kit alpine del 2010 (macchine costruite a partire di 09/2009) è composto da: 51337171201 copert cornice 51337171202 copert cornice...
ribadisco che il kit alpine che mi ha presentato il conce prevedeva 2 tweeter +2 mid + 1 woofer cablaggio etc. ecco il xchè di così tanti euro......
sto aspettando una risposta da un installatore vicino casa sia x kit alpine preso non in bmw oppure componenti da installare su predisposizione,...
:evil:sono molto + attapirato del tapiro di striscia! oggi sono stato dal conce x ordinare il kit alpine: andiamo in assistenza e dato il libretto...
io l'ho presa a fine settembre pronta consegna e 21% di sconto, volevo un usato di un anno ma non trovavo quello giusto.Tieni presente che poi con...
oramai tutte le case fanno tagli x risparmiare, a me rimane il dubbio se fare il kit alpine con un woofer-sub unico oppure stampare le istruzioni...
il venditore non era stato chiaro sul discorso fibre ottiche, grazie x la spiegazione in merito. Riguardo al prezzo confermo il tutto xchè veniva...
ho una 118 del 09-2010 con radio business e il conce mi monta il kit a 500 euro finito. sono molto tentato a farlo.Solo un dubbio : mi parla di...
io ho da un mese e mezzo una 118d step, ho fatto 1200km e sono davvero soddisfatto del cambio, addirittura quasi mi rifiuto di guidarlo con step...