Separa i nomi degli utenti con una virgola.
Ho capito, lascia stare, mi arrangerò in qualche maniera... Grazie lo stesso.
Non è proprio possibile avere il link? Proprio no? ....
...di lavoro intendi, vero? :mrgreen:
Diciamo che lo ritengo il più immediato, senza ricorrere a nessun tipo di strumentazione. Se poi dici che vuoi verificare se c'è linearità tra un...
Ti metti con la macchina davanti ad una parete e segni l'altezza, apri il bagagliaio posteriore e ci fai sedere un paio di amici robusti e vedi se...
...penso che se non ti presenti prima nell'apposita sezione, nemmeno sarai preso in considerazione....:redface:
Quoto e confermo! Anche io sempre seguendo gli eba di BMW sia per la e46 che per questa.... Per questo dico che non dovrebbero...
...e si....ti attraversa tutta la macchina..... Comunque per averne un idea, fatti mandare da Wolf l'eba. Generalmente le plastiche BMW non...
No cavoli, tutto il lavoro!!! sostituire la centralina è banale...5 minuti di lavoro... Il più è smontare paraurti e forarlo, smontare l'interno...
[IMG] Questa è la differenza solo posteriore ed entrambi. A tabelle bmw ci vogliono 3,5 ore per il posteriore e altrettante per l'anteriore....
Ribadisco che devi sostituire anche la centralina pdc....... L'originale ha solo un connettore per i sensori quindi 1 cablaggio! Il secondo dove...
Questo è chiaro, ma la cosa che mi preme, è capire se burocraticamente si può fare...... Sulle precedenti ho sempre montato ganci nuovi post...
Non so se una domanda del genere è già stata posta...spero di no, ma spero anche che qualcuno riesca a togliermi il dubbio: Possiedo una E91 del...
Con quelle gomme li trovi ovunque a quella cifra...prova a chiedere con le gomme a libretto della serie 3: 255/30-19 e 225/35-19 e poi vedi che...