Attività Recente di bluemarine
-
bluemarine ha risposto alla discussione Fatti e misfatti.
Lecornu sarebbe 'u curnut in pugliese/napoletano etc? :mrgreen:
6 Ottobre 2025 alle 20:53 -
Che stessero preparando qualcosa era stato segnalato più volte da soldatesse di un reparto al confine, ma le segnalazioni sono state...
5 Ottobre 2025 alle 21:52 -
Che Netanyahu abbia fatto passare fior di milioni di $ ad Hamas è una certezza. A che pro non lo so visto l'epilogo, o forse l'epilogo...
5 Ottobre 2025 alle 20:10 -
Beh... da noi siamo arrivati a un'estremizzazione tale per cui è apparso il terrorismo "trans" che incendia chiese e ammazza gente che...
5 Ottobre 2025 alle 17:09 -
Beato te. Io mi son buttato a tagliare l’erba
5 Ottobre 2025 alle 02:32 -
Ti dico solo una cosa. Questo avviene perché Israele è ed è stato (qualche volta a ragione qualche volta a torto) sostenuto dagli USA....
5 Ottobre 2025 alle 01:13 -
Mah.. bisogna vedere se esisteranno ancora. Son caduti regimi più solidi come quello di Assad.
4 Ottobre 2025 alle 22:26 -
Sono mesi che il governo tedesco e quello inglese denunciano strani incendi e sabotaggi. PS C'entra niente ma... Il Giappone sceglie...
4 Ottobre 2025 alle 18:44 -
](*,)
2 Ottobre 2025 alle 01:45 -
A bluemarine piace il messaggio di Sam_Cooper nella discussione Fatti e misfatti.
Questo mi è chiaro, come mi è chiaro che, per quanto cerchi di dissimulare (male), la Meloni abbia la lingua attaccata alle scarpe di...
1 Ottobre 2025 alle 18:02 -
Io non credo che voglia dire cosa è peggio o meglio, ma semplicemente che in ogni schieramento ci sono scheletri negli armadi, anzi...
30 Settembre 2025 alle 14:16