Rieccomi, presa anche io: X2 S Drive20i Skyscraper Grey Pacchetto sportivo M Premium Package Vetri posteriori Oscurati Sistema HI-FI Harman Kardon ..e mascherina nera (BMW Individual Shadow Line estesa) ma qua non si capisce se l'ordine la accetti senza il pacchetto PRO, a voi è capitato? Grazie
Per la mascherina ti allego foto del frontale con mascherina illuminata Msport ... ritirata ieri sera !!!
ok tu hai preso la versione illuminata ma spenta è grigia, giusto? (ho visto il tuo post) Io parlo della versione nera (BMW Individual Shadow Line estesa) non illuminata. Il venditore me l'ha messa come optional separtato ( €256 ) ma non è sicuro che vada a buon fine... boh Sembra necessario il pacchetto Msport PRO. Qualcuno può per cortesia confermare? Grazie
Sembrerebbe di si, lo stesso su X1 U11: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/pacchetto-msport-pro.392945/
grazie per il Link, spero non blocchino l'ordine per aver messo solo "BMW Individual Shadow Line estesa" che dava il configuratore... (e che dovrei pagare)
ho sentito il venditore consegna settimana 40 (la prima di Ottobre) una domanda a Voi già possessori, non ho mai avuto una BMW, i tappetini di serie sono in stoffa?
Mi ha scritto stamattina il venditore, sembra che la macchina è in produzione con BMW Individual Shadow Line estesa al solo costo di €256 senza dover per forza di cose richiedere il pacchetto M sport PRO (come mi aveva detto un altro concessioniario) per avere la calandra (mascherina) nera! Consegna prevista fine settembre
Chissà perché non hanno illuminato anche le parti verticali in centro. Almeno si sarebbe distinta da kia/skoda che hanno una forma simile della mascherina.
Guarda il disegno che l’illuminazione definisce, e poi guarda le griglie (non illuminate) delle più recenti Skoda e Kia. Secondo me BMW con l’illuminazione della griglia ha fatto un lavoro migliore in soluzioni come quella prevista per la xm.
Ritirata Sabato 15/09/24. In generale mi piace un sacco, sono soddisfatto anche della configurazione scelta. Col senno di poi mi sarebbe piaciuta di più con sedili in pelle e non alcantara come da mia scelta Audio Harman Kardon non è ganchè, pensavo meglio. Speriamo che con l'utilizzo migliori. Io ho preso la versione Benzina Mild Hybrid ed è scattante anche in modalità STD. Quando si lascia l'acceleratore bisogna abituarsi al rallentamento dinamico dovuto alla ricarica della batteria Illuminazione dei fari adattivi ottima Sto trafficando un po' per eliminare ad ogni riavvio il segnale acustico di superamento dei limiti (tasto SET) e del cambio corsia (lo devo per forza disattivare dal monitor Centrale?) Specchietti laterali enormi che a volte mi sembra penalizzano l'immissione a sinistra Ottima la chiusura/apertura automatica al distanziarsi/avvicinarsi alla vettura (sulla macchina precedente non avevo questo optional) Simpatico il "booster" di 10 scondi quando si tira la paletta di sinistra del cambio al volante
anche io ho preso questa motorizzazione. A quanto vedo chi ha commentato è soddisfatto del propulsore. Vedremo quando mi arriva, sono curioso di provarla bene. Prima di prenderla la ho guidata nel test drive ma la mia impressione è totalmente diversa (in funzione della mia auto attuale, Giulietta1.4 M.Air 170cv) da quel che leggo... probabile che mi sono perso qualcosa. L'ho trovata molto tranquilla, molto ma molto più graduale e meno "cattiva". Ripeto, a posteriori mi sono reso conto di non aver minimamente guardato alcune cose fra cui la visuale posteriore. Ero un po in ansia nel guidarla.. fra il venditore che, al mio tentativo di uscire dalla concessionaria, mi diceva di andare tranquillo che al massimo si fermava da sola e non rischiavo di toccare e il traffico
La visibilità posteriore è ridottissima, la telecamera posteriore però aiuta molto. gli specchietti laterale poi sono veramente grandi
Purtroppo è un coupè... una specie di X4 ridotta. Con le retromarce bisogna affidarsi agli specchietti laterali e alla videocamera posteriore che per chi ha la visione tridimensionale con il pacchetto Park assist, non ha più bisogno di farsi venire il torcicollo guardando dietro. Con gli aiuti al parcheggio poi non c'è il rischio di tamponare nessuno nè davanti nè dietro perchè l'auto si blocca da sola quando la vicinanza all'ostacolo è imminente. La cosa negativa è che la visione tridimensionale è gratuita solo per i primi tre mesi, dopodichè diventa a pagamento. Questo mi è stato detto dal concessionario.