Il portatarga della bmwpassion credo sia per le targhe nuove che sono più grandi... dovresti reimmatricolarla per avere le nuove... Mi sa che hai montato il fanale sinistro troppo all'esterno. Hai visto che le viti hanno il buco ovale e hai la possibilità di posizionare il fanale più dentro o più al di fuori?? Cmq sono belli, ma non dirmi che nn ti sei procurato lo spinotto per le lampadine arancioni che è ben diverso?? Non avrai mica lasciato che le frecce accendano bianche... Ah! Quando rivernicerai il cofano non dimenticare di far "colorare" anche il listello sopra la targa, quello che porta la serratura per aprire il bagagliaio per intenderci, sembra più bella secondo me... :wink:
Oggi vedo di sistemare meglio il fanale sinistro........poi è vero, la freccia è ancora con la lampada bianca :)
comunque è impressione tua...... il fanale è giusto è l'effetto "rialzato" che hanno i fanali che dà quel senso. Però sono giusti. Certo, devo stringerli ancora i bulloni nella scatola nel cofano, ma erano già strinti al massimo
Io invece vorrei chiedere un duplicato di una targa che si è rovinata e dovrebbero rifarmela la stessa. Solo che mi devo informare bene sennò alla motorizzazione mi rispondono subito che "basta" reimmatricolarla ed ho le targhe nuove di zecca.
Eh, sai che mi sono proprio dimenticato di chiederlo? la mia come vedete nelle foto è molto rovinata....
Ciao a tutti! Ultimazioni per il raduno alla mia auto! :) sono andato dal gommista (gomme tutte a posto), dall'elettrauto (a cambiare le lampadine delle frecce e lo stop sinistro non funzionante) e poi sono andato dal meccanico a cambiare olio e marmitta. In questi giorni andrò a prendere il pomello e per concludere un terminale :) vedrò che posso fare Di sicuro il terminale lo prendo....il pomello non lo so