ora posso quasi dire di essere pronto per il 30 maggio mi attendono i fanali posteriori ///M e poi sono al completo
bhè già inizia a cambiare la tua bmw.... sono felice che i cerchi sono andati in mano di qualcuno che sa cosa vuol dire bmw.....:wink: ....
Ti ringrazio. É la mia prima auto e ci tengo particolarmente I cerchi la redono più giovane e in un certo senso più cattiva. In attesa dell'anno in cui monterò i 18 :) Tanto appena termino le superiori vengo su da voi a lavorare e continuare in università. attendetemi ke per ogni raduno lì da voi (al nord) ci sarò sempre, o quasi
dai, tanto appena ho modo di mettere l'impianto a gas sulla mia biemme, i raduni al nord e al sud non sono + un problema Ci verrò sempre
no, solo il fanale senza spinotti e senza lampadine. Bisogna trasportare le lampadine dal fanale originale a questo qui. Comunque ecco un paio di fotazze scusate ma è un po' sporca. Purtroppo ha piovuto terra ieri e oggi
aridaje sto adesivo XD attendete il termine dell'estate.......rivernicio e monto il cofano nuovo "VERGINE" senza stampini!