ah non ti regala gli angels, proprio i fanali completi... hai capito la mamma cmq prendi quelli neri, i cromati sanno troppo di tuning
Sisi do ragione a Manuel, io sono anche per i neri al 100%! Guarda che la tua è grigio scuro e quelli cromati sono un pugno nell'occhio... Farebbero notare tutto il resto antico dell'auto, sembrerebbe truccata solo in parte, un tuning fatto a metà. Poi, questione di gusti. Il nero cmq si nota tanto, anche troppo rispetto a quelli che toglierai, io ho solo la parte delle frecce nere con la parabola dentro e ti garantisco che rispetto al faro originale si vede molto di più, tanto che stona!
Finalmente, a quasi 10 giorni dall'ultimo avviso, annuncio a tutti voi ke ho ordinato gli ANGEL EYES!!!!! Quindi se nn mi arrivano per il pranzo del 30 marzo, li vedrete per il raduno di Gallipoli A breve intanto mi arrivano i fanali posteriori ///M
raga, è con immensa gioia che vi annuncio che mi sono appena arrivati gli Angel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco qualche fotina Presto li monto. Forse oggi stesso oppure faccio un lavoro unico appena mi arrivano anche quelli di dietro (si prospettano domani!!!) NOOOO ho problemi con imageshack
mi sta funzionando solo ora imageshack. Le uppo e metto le foto dei nuovi fanali anteriori che mi sono arrivati ieri