il consiglio che ti posso dare e' tieni il piede leggero. ho avuto anche io una brutta esperienza con la mia prima bmw 318 coupe' dell' 88. dopo 2 mesi ho preso "confidenza" e l'ho schiantata contro un muro.mi e' andata molto bene serie 3
Vuoi tempestare la tua biemmewu con tante ///M?? Noooo, nn farlo! Sennò ti tocca mettere il tremiladue sotto il cofano... Perchè nn inizi a mettere qlc foto del culetto nuovo??
xkè ancora nn ho montato il cofano. Poi ho detot ke metto lo stemma M3 al posto della scritta 320i del cofano nuovo....e basta :)
già già. Intanto ho già ordinato da ebay un pomello in alluminio lucido cn la M marchiata sopra e la griglia delle marce disegnate sopra......è uno spettacolo di pomello. Piace anke a mia madre XD guarda un po' ke bello:
poserò le foto non appena monto il tutto......cofano, pomello e fari posteriori.....ke bellooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sisi, in lista ci sn già i ccfl :) in settimana vado a vedere se trovo il 3° stop a led bianchi......è troppo ganzo il 3° stop bianco ke quando si accende ha quel rosso abbagliante.....bello bello bello!!!
Nbz, mi fai venire delle voglie pazze che devo controllarmi, sia perchè mio padre nn mi permette di fare certe cose, sia perchè mi sono promesso di mantenerla in originale... Te con i pomelli però mi stuzzichi la voglia!! :wink:
Ah, cambia i cerchi! Volevo dirtelo già da tempo, però nn mettere delle tamarrate, e ti consiglio di scegliere un 16 o max un 17... Per l'interno ti urge un computerino cn ora e gradi in digitale, e la pelle Nappa beige, quella su cui sono appoggiati i pomelli cambio. :wink: E anche lo sterzo, io ho un tre razze del pacchetto ///M con il pomello corto, e lo sterzo che mi piace molto ha la lucina rossa sulla razza centrale che s'illumina per tre secondi accendendo il quadro...
Secondo me prima di pomellini e cavolate... Cerchi da 17", pacchetto M e freccie bianche. Poi il resto.
magari 1000 € me li passi te per prendermi gomme e cerchi Cn i soldi ke mi ritrovo sistemo le cavolate. Quest'estate mi dò ai cerchi xkè guadagno abbastanza bene....da ricordare xò ke a maggio scade il bollo e ad agosto l'assicurazione....quindi prima pago quelli, poi vedrò Ciò ke mi avete detto è già in lista....fanali davanti, sterzo a 3 razze, cerchi.....tranquilli ke pian piano la sistemo x bene.....No tamarro style
Io nel garage ho la riserva di frecce bianche, e nere con la parabola dentro (speed-up)... Ma nn le voglio mettere, o anzi le metto, le tengo tre giorni, poi le tolgo e rimetto le arancioni, sennò che auto d'epoca sarà?? La E36 ha una linea intramontabile che si lascia ammodernare facilmente, ma così come l'ho acquistata negli anni '90 è sempre bella!
no, gliele ho fatte vedere io e se n'è innamorata subito. Poi siccome abbiamo preso i fari posteriori ///M, ci vuole un tocco di ringiovanimento anke davanti.....e mi vuole regalare gli angel.......mi ha fatto scegliere tra neri o bianchi....ossia tra questi 2: E ho scelto i bianchi xkè sn tremendamente sexy :P