Io pensavo che quelle fossero bocchette d'aria, ne ero più che convinto, guarda che hanno le lamelle, ne sei sicuro? La Lupo invece ha proprio la retina comune in ferro di un altoparlante... ma ciò a volte nn vuol dire niente!
La tua cosa? Una e36?? P.s.: Che bella touring!! L'ho sempre detto che quelle frecce arancione riflettente (nn opaco come le mie vecchie insomma!) stanno molto bene sulla e46 soprattutto se è nera...
:) Dai raga.....dmn vado a ritirare il cofano nuovo!! :) lo rivernicio del colore della macchina e lo monto.....senza stampini ferrari XD
E poi ti tocca fare il polish al resto della macchina. Io alla mia l'ho fatto una sola volta, ho usato Mirage di Arexons, sulla Lupo il Sonax che costa la metà 4 euro ed è buono. Sai le lucidate dei carrozzieri non proprio bravi rovinano, lasciano tutte quelle striate circolari di macchinetta...
il cofano nuovo preso stamattina + qlk ricambio tipo i releè degli alzavetri e il mascherino della ventola - temperatura - aria..... XD
Allora hai preso il computer cn orologio digit e temperatura esterna? E aria cond? Su e-bay vendevano il check control con 36 tasti, volevo comprarmelo ma mi sa che poi bisogna mettere i sensori ai pneumatici, alle lampadine, ecc..
no, nn quello......quello ke ho in foto nella firma tutto sistemato.....le manopole della ventola e tutto quel mascherino
ragazzi, ma è mai possibile che a nessuno interessano le mie frecce mai usate provenienti dalla germania, cromate, per e46 coupé/cabrio dal 2001 al 2004..a 25 € invece che 57 come le ho pagate io!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=120226376174&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=002
A parte l'OT, Nbz318, soggetto della presentazione, ha una E36. Che nn voglia metter su le frecce di una E46 coupè! ...io nn ci penso proprio!! :wink:
Perdonato... A limite comprare le tue belle frecce può essere la scusa buona di mettersi alla ricerca di una e46 coupè... :wbmw