Ciao a tutti, ho un 320d touring 150cv 2002 80.000 km e chiedevo le seguenti informazioni: 1) Con quale cerchio e dimesione gomma ho la vmax più alta? 2) che tipo di adittivo posso usare per il motore 3) Come marca di gasolio qual'è la migliore? 4) Cosa ne pensate di un filtro aria modificato che marca? Penso che possiate aiutarmi a trovare delle riposte. Questo è il miglior forum mai partecipato e mai incontrato gente così simpatica e esperta. Ciao e grazie per il vostro aiuto
benvenuto!!! allora, per le gomme penso ke un buon compromesso (vmax+comfort) siano 16" e 205 di larghezza.. come additivo io uso SLICK50 e mi sono trovato benissimo.. gasolio? boh..io ho sentito parlare bene del tamoil..ogni tanto però un pieno di v-power nn fa male... come filtro sportivo io uso un k&n e va da dio...molto buoni sono anke i bmc...tieni presente che questi filtri bisogna lavarli spesso e che il debimetro è piu soggetto ad usura (o meglio, a sporcarsi)... ciaoo!!!! e buon divertimento in questo forum...ne vedrai e sentirai delle belle.. siamo tutti perennemente fuori!!!
Re: Vmax 1- sicuramente con una gomma + stretta hai una velocità max + alta, poichè la sezione frontale è minore poi se vuoi aggiungerci pure il rotolamento ottimale ancora meglio... 2- io uso lo ZX1 di luxengine lo reputo buono, ma non fà miracoli 3- gasolio whats???? chezschifo ah ah ah 4- BMC, anche se con il debimetro a film caldo è un pò pericolosetto montare sti filtri....vedi tu