Ciao a tutti !! vi volevo chiedere se è normale che la macchina "scrolli" quando la spengo... da cosa può dipendere ?? a voi capità ? grazie mille !!
be le sentenze si danno con i dati.....................se ha 5000km nn penso proprio se ne ha 130000km allor asi..
Quoto appieno Redicesi Io avvertivo una vibrazione fastidiosa, e alla fine era il coperchio motore montato male! Potrebbe essere! Che tipo di vibrazione è? La senti solo quando la spegni?
hai ragione.....xò le mie ex e46 facevano così quando i supporti erano andati, poi il coperchio motore svitato......non l'avevo mai sentito!e come mai?
Secondo me, un minimo e' normale per le diesel. La mia l'ha sempre fatto, da nuova e adesso che ha 11k Km. Non credo mi abbiano consegnato una macchina con i supporti motore gia' da sostituire Cmq per intenderci, nel mio caso l'effetto "scrollamento" e' molto lieve, ma c'e'. Non me lo aspettavo dalla mia Biemme, ma oh, nessuno e' perfetto
la mia scrolla leggerissimamente solo all'avvio mentre quando la spengo no il vecchio 320d 136cv con 147000km invece sembrava potesse perdere il motore da un momento all'altro
peracchio..penso che per marzo gli facci un bel-bel tagliando compresi freni post che mi da tra 1600km
ma quelli sn i secondi che cambi??comunque per tornare al post nell e46 era classico cambiare i supporti del potori sull e90 e91 non ho ancora sentito nessuno..
Io li ho visti sia quelli dell'e90 sia quelli dell'e46, quelli e46 fanno davvero schifo, sono un "gommone" a forma cilindrica pieno di olio e partono intorno ai 120.000, quelli della e90 sono più massicci, sono un vero e proprio pezzo meccanico con tanto di parte struttura metallica..(credo olio all'interno). La mia non fa nessuna vibrazione nè all'accensione nè allo spegnimento, sembra un benza.
Lo stesso problema l'ho avuto sulla SAAB, tremava all'accensione e allo spegnimento, erano i supporti e il volano andati; aveva 45000 km!